Cantante mascherato 2022: ecco i nomi, c’è anche lui!

0
604

E’ in arrivo il cantante mascherato: il programma condotto da Milly Carlucci vede protagonisti molti volti dello spettacolo tra cui anche un ex gieffino

cantante mascherato
i possibili partecipanti per questa edizione

E’ tutto pronto per la terza edizione de Il cantante Mascherato. Milly Carlucci per il terzo anno consecutivo debutterà il prossimo 11 febbraio 2021, con una messa in onda di ben sei puntate. Quindi si snoderà fino a fine marzo.

Ovviamente c’è grande attesa per questo gradito ritorno e sono tante le ipotesi su chi si nasconderà sotto le famose “maschere”. Ma andiamo a vedere quali potrebbero essere i protagonisti di quest’anno.

Il Cantante Mascherato 2022: ultime indiscrezioni

Una delle domande più diffuse tra gli appassionati de Il cantante Mascherato è: chi si cela sotto i costumi? A poche settimane dall’inizio della terza edizione, il settimanale Nuovo Tv, ha cercato di individuare i nuovi protagonisti che prenderanno parte al programma.

Leggi anche Una vita: Felicia è morta, Marcos ha però dei sospetti

Tra i possibili partecipanti troviamo Ivana Spagna, Enrico Brignano, Fiordaliso, Giorgio Panariello, Paolo Kessisoglu, Marco Carta, Pierpaolo Pretelli e Cristina D’Avena. Recentemente si è ipotizzata anche la presenza di Sabrina Salerno. Ovviamente, precisiamo che si tratta solo di indiscrezioni e per adesso nulla è confermato.

Il cast della terza edizione

Tra i possibili partecipanti elencati sopra, troviamo con certezza il ballerino Simone di Pasquale. Il professionista curerà le coreografie dello show, sostituendo Raimondo Todaro. Tra i giudici, invece, troviamo confermati Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti.

Leggi anche Bianca Guaccero: la gonna e lo spacco infinito che fa sognare il pubblico

Di conseguenza Costantino della Gherardesca e Patty Pravo saranno sostituiti. Al loro posto, dovrebbero aggiungersi Arisa e Morgan. Anche in questo ultimo caso, però, si tratta solo di indiscrezioni e non c’è nulla di confermato. Un’altra new entry dovrebbe essere Vito Coppola. Il ballerino, maestro di Arisa a Ballando con le stelle.

Insomma, tanti nomi e tanti personaggi dello spettacolo che sicuramente faranno piacere la pubblico a casa, ormai in grande tripudio per questa nuovissima edizione. Per adesso, dunque, non ci resta altro che sperare in questo cast e attendere la messa in onda.