Una vita: Genoveva trova l’arma per uccidere Felipe

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Genoveva trova il metodo per vendicarsi di Felipe

una vita
genoveva medita vendetta

Eccoci anche oggi con una nuova ed entusiasmante puntate di Una Vita. La trama, ogni giorno diventa sempre più ricca, infatti, grazie agli spoiler possiamo anticipare cosa vedremo nell’episodio odierno. Nonostante le provocazioni del commissario, Genoveva evita di aggredirlo con il punteruolo che è in suo possesso. La perfida dark chiede come ultima volontà di poter vedere Felipe. Cosa avrà in mente la donna?

leggi anche Uomini e Donne: Roberta Giusti lascia tutti senza parole

Una Vita: Genoveva sotto torchio

Nella puntata di Una Vita in onda oggi vedremo Genoveva pronta con un altro piano malefico. La donna come tutti ormai hanno capito è stata tradita da suo marito, in accordo con Santiago, Laura e Mendez.

Ora però, il commissario vuole assicurarsi che la donna marcisca per sempre in prigione E vorrebbe una sua confessione. Dall’altro lato sa pure che la Salmeron potrebbe appellarsi dimostrandodi fronte ad un giudice come le sia stata in realtà estorta con minacce e ricatti. Il commissario dunque, continua a metterla sotto torchio ma sa che non è facile.

leggi anche Amadeus ed il no dal famoso big per Sanremo, ecco chi è

Intanto, all’interno del carcere, la donna dopo aver capito come Felipe si è preso gioco di lei prova nei suoi confronti un odio assoluto. Proprio per questa ragione, lo vuole morto.

Il piano della Salmeron contro Felipe

Le anticipazioni ci fanno sapere che Genoveva è riuscita a procurarsi un punteruolo all’oscuro di tutti. Questo potrebbe servirle contro Mendez, che continua a farle domande con insistenza.

Ma la Salmeron ha imparato da tempo che la vendetta è un piatto che va servito freddo e il commissario per ora può passare in secondo piano.

Il suo unico obietto ora è l’Alvarez Hermoso. Con questa idea cerca di convincere Mendez di incontrare il suo ex marito per l’ultima volta in cambio ovviamente di una sua confessione.  L’avvocato accetterà di farle visita? Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy