Un posto al sole: Rossella contro Virginia, scontro di fuoco

Nell’episodio di oggi in onda su Rai3, Rossella avrà un duro faccia a faccia con Virginia, l’ex moglie di Riccardo.

un posto al sole
rossella e virginia hanno un duro scontro

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni di oggi ci svelano che Rossella, ormai delusa da Riccardo avrà un duro faccia a faccia con la sua ex moglie Virginia. Lara, intanto sta riuscendo a conquistare Roberto.

I due sembrano sempre più uniti mentre Marina ci sta mettendo tutta se stessa nel salvare Fabrizio e il suo pastificio. Il Rosato è molto preoccupato per le sorti dell’azienda e le cose sembrano mettersi davvero male. Infine, Clara riceve una grande proposta. Ma andiamo a vedere i dettagli

Leggi anche Cantante mascherato 2022: ecco i nomi, c’è anche lui!

Un posto al sole: Rossella e Virginia si scontrano, Lara ha la meglio su Marina

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere Lara avrà la meglio su Marina. La donna è tornata a Napoli solo per riconquistare il suo ex marito e sembra fino adesso che ci stia riuscendo alla grande: Marina impegnata con Fabrizio, rimarrà nell’ombra.

Intanto, per Rossella le cose si metteranno sempre più male. La ragazza è rimasta delusa dal passato di Riccardo e le rivelazioni di Virginia la lasceranno sconvolta. Inoltre, le anticipazioni ci fanno sapere che tra le due ci sarà un duro faccia a faccia tanto che il Crovi dovrà intervenire per evitare il peggio.

Leggi anche La pupa ed il secchione: ecco i primi concorrenti, da non credere

Clara ha dimenticato Patrizio

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che Clara finalmente ha dimenticato Patrizio. La giovane però non sa che dietro la loro rottura la colpa è solo della suocera. Tale decisione farà molto soffrire il suo ex come del resto anche Alberto.

Intanto, però, non tarderanno ad arrivare belle notizie. Clara riceverà una grande proposta che potrebbe cambiarle per sempre la vita. Di cosa si tratterà? Sarà una proposta economica a cui lei non potrà dire di no, visto che, negli ultimi mesi, è in grosse difficoltà?

Impostazioni privacy