Drusilla Foer: ecco chi è una delle donne di Sanremo

0
999

Informazioni inedite sulla co-conduttrice di Amadeus nel Festival di Sanremo. Stiamo parlando dell’incredibile Drusilla Foer!

Drusilla Foer: futura co-conduttrice del Festival di Sanremo
Drusilla Foer: futura co-conduttrice del Festival di Sanremo

Il suo vero nome è Gianluca Gori ed è l’ideatore dell’incredibile personaggio di Drusilla Foer, donna eclettica nota sul web per le sue infinite sfaccettature: attrice, pittrice, modella, cantante e sceneggiatrice, è una vera artista a trecentosessanta gradi. “Quando ho scoperto un personaggio così chiaro, così libero, ho pensato che tutti dovessero conoscerla” – ha raccontato Gori, 55 anni – “Ammetto che vorrei essere come lei”. Ed ora, questo incredibile personaggio sarà protagonista al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, come co-conduttrice della terza serata. “Farei volentieri la valletta a Sanremo, adorerei” – aveva ammesso nel 2017. Ebbene, quel momento è arrivato.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022: Fiorello ci sarà? Ecco l’indizio incredibile

Ecco chi è Drusilla Foer

Drusilla sui social
Drusilla sui social

Gianluca Gori nasce come fotografo toscano, viene da una famiglia privilegiata, proprietaria di piccolo negozio dell’usato. Una volta venuto a contatto con il suo alter ego, decise di farlo conoscere a tutto il popolo del web, mostrandosi in tutta la sua vena eccentrica ed originale. L’indomabile Drusilla divenne poi attrice, recitando in Magnifica Presenza di Ozpetek, e venne successivamente invitata spesso in molti programmi tv. Partecipò al Maurizio Costanzo Show, a Stafactor (edizione speciale di X Factor) come giudice ed è ospite fissa presso CR-La Repubblica delle Donne. Oltre al successo artistico, Drusilla venne richiesta per la sua bellezza, diventando così una modella affermata.

LEGGI ANCHE —> Sanremo inizia con una perdita di 8,5 milioni di euro,ecco cosa sta succedendo

Dal profilo Instagram di Drusilla Foer
Dal profilo Instagram di Drusilla Foer

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022: Arriva la nota attrice accanto ad Amadeus?

Dal punto di vista sentimentale, la stessa Drusilla ha raccontato di essere stata sposata per un periodo con “un texano orrendo, che poi ho tradito” e di aver successivamente trovato la sua anima gemella: Hervé Foer. Purtroppo, l’incredibile Drusilla è attualmente vedova, in quanto il marito è venuto a mancare qualche anno fa. Nessun momento difficile o sofferenza sono però riusciti a fermarla, oggi Drusilla Foer sfilerà sull’ambito palco del Festival di Sanremo per affiancare Amadeus nella conduzione dello spettacolo. Non vediamo l’ora!