Nek: il dramma che lo ha colpito lascia tutti senza parole

Nek racconta il suo dramma e cosa non può più fare da quando ha avuto l’incidente

nek
come sta oggi il cantante?

Circa un anno fa Nek ha rischiato di perdere seriamente le dita delle mani. L’artista mentre lavorava nel giardino di casa sua con la motosega si è quasi amputato le dita.

Oggi, nonostante le tante cure, terapie e quant’altro ancora trova difficoltà nel suo suonare il suo strumento preferito.

Il cantante, infatti non riesce più a suonare la chitarra. L’incidente per chi ricorda, è avvenuto a novembre 2020 e da allora la vita di Nek è completamente cambiata. Vediamo cosa ha raccontato.

Le drammatiche parole del cantante

In una recente intervista a Il resto del Carlino, Nek ha parlato del suo incidente che gli ha stravolto la vita ma anche di come sta affrontando ancora oggi il problema. Il cantante fa sapere di non essere ancora del tutto guarito, anzi trova molta difficoltà nel suonare la chitarra.

La mano è al 75-80%, non so dire se migliorerà ancora. Non riesco ancora a suonare la chitarra, ma posso farlo con la batteria, il basso e il pianoforte. E’ già importante che sia tutta intera: ho rischiato di perdere medio e anulare“.

Leggi anche Una vita: Rosina e Susana sospettano di Josè e Alodia

Nek: cosa è successo a l’artista

Un brutto incidente quello che è capitato a Nek. In realtà quanto gli è accaduto poteva costargli addirittura la vita, ma fortunatamente si è evitato il peggio. Ma cosa è successo precisamente?

Il cantante stava facendo dei lavori di ristrutturazione nel giardino di casa sua, quando ha rischiato di perdere le dita con una motosega. Purtroppo, i danni riportati sono stati molto gravi e sulla mano alcune dita che gli sono state, in parte, ricostruite chirurgicamente.

Leggi anche Caviglie gonfie? Ecco i rimedi rapidi e che funzionano

Ora, Nek sta bene, e fa sapere a tutti che nonostante il brutto momento si ritiene comunque fortunato. Anche se non dovesse recuperare del tutto la mobilità alla mano, considerando che ha rischiato di perdere medio e anulare, ringrazia Dio per come gli è andata.

Impostazioni privacy