Una vita: Rosina e Susana sospettano di Josè e Alodia

Le Trame dell’episodio rivelano che Josè e Alodia tentano di placare la curiosità di Rosina e Susana. Le due sospettano che i due, innamorati, abbiano fatto fuori Bellita!

una vita
susana e rosina pensano che Josè nasconda qualcosa

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni fanno sapere che Alodia e Josè tornano dal loro viaggio. Intanto, Rosina e Susana, sospettano che i due abbiano una relazione. Soledad infine difende Marcos dalle dicerie della sarta. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

Una Vita: Due morti sconvolgono Acacias

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che con il salto temporale i telespettatori hanno assistito a due clamorose morti. Felicia e Bellita hanno perso la vita ma attorno al drammatico evento ci sono molti misteri

Leggi anche Peste suina, la nuova epidemia tocca gli alimenti. Il Governo ferma le esportazioni di prosciutti e salumi

Marcos, è convinto che la sua amata non sia venuta a mancare per cause naturali ma che dietro tutto ci sia lo zampino dei Quesada. Josè, invece, al contrario sa benissimo come è morta la cantante. A nutrire dei sospetti però sono Rosina e Susana!

Josè è responsabile della morte di Bellita?

La veglia funebre di Bellita è stata un momento davvero surreale. Josè è stato tutto il tempo sereno e pacato accanto ad Alodia, la domestica, con cui è parso condividere una strana confidenza. I due sono stati anche sorpresi da Rosina, insieme e a destare ancora più preoccupazione il fatto che il vedovo si sia rifiutato di celebrare una messa in suo ricordo.

Leggi anche E’ introvabile l’antibiotico usato contro il Covid. E per Bassetti e Pregliasco è meglio non usarlo

Insomma, per la strana coppia nulla sembra accaduto, anzi i due sono tornati  alle loro vite e la morte della adorata Bellita sembra averli molto uniti. Cosa è successo davvero? Intanto, ad occuparsi di questa strana storia ci penseranno Rosina e Susanna che faranno il possibile per capire realmente cosa è successo alla cantante e perchè Josè e Alodia sono così vicini. Per tutte le altre anticipazioni non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy