Un posto al sole: torna Katia Cammarota e sono guai!

Nella puntata di oggi in onda su Rai3 vedremo tornare un personaggio molto noto: Katia, la madre di Nunzio.

un posto al sole
katia torna a Napoli

Sono in arrivo grandi novità in questo episodio di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Alberto e Patrizio arriveranno ad una conclusione: tra i due ci sarà un forte scontro.

Il Giordano però causerà un lieve infortunio al suo rivale e questo gli porterà altri problemi. Raffaele preoccupato per suo figlio, chiederà a Clara di fare da tramite per mettere la parola fine.

Intanto, Franco riceverà una visita inaspettata. Katiala madre di Nunzio, farà ritorno a Napoli. La presenza della Cammarota creerà qualche problema vista la partenza di Angela? Ma andiamo a vedere i dettagli.

leggi anche E’ introvabile l’antibiotico usato contro il Covid. E per Bassetti e Pregliasco è meglio non usarlo

Un posto al sole: Patrizio è una furia

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Patrizio dopo aver subito a lungo le cattiverie di Alberto ha perso la testa. Il giovane soprattutto dopo che Clara lo ha lasciato ha deciso di vendicarsi del rivale ed è pronto a tutto per fargliela pagare.

Infatti, tra loro due ci sarà un duro faccia a faccia che finirà con un piccolo infortunio per Alberto. Quanto accaduto però porterà altri problemi al ragazzo, in quanto Palladini userà a suo piacimento l’infortunio per ricattarlo.

leggi anche La pupa ed il secchione: arriva un forte no da parte del noto personaggio

Raffaele invece è molto preoccupato per suo figlio e non sa come calmarlo. Per questo motivo chiederà aiuto a Clara chiedendole di mettere pace.

Anticipazioni: torna Katia Cammarota

Ma il vero colpo di scena, come ci fanno sapere le anticipazioni arriverà con un gradito ritorno. Dopo la partenza di Vittorio e Angela, Katia Cammarota si presenterà a casa di Franco.

Forse preoccupata per il figlio o forse solamente nostalgica, Katia deciderà di far visita ai suoi cari a Napoli. Non è ancora chiaro quanto durerà la sua permanenza ma avrà sicuramente modo di conoscere meglio Chiara  e sicuramente far riflettere il suo ex compagno.

Impostazioni privacy