Beautiful: Finn si schiera dalla parte di Liam

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Finn sarà dalla parte di Liam, ma lo Spencer lo pugnalerà alle spalle!

beautiful
le anticipazioni di oggi ci fanno sapere che Finn vuole capire se Thomas mente

Una nuova puntata attende i fan di Beautiul. Le anticipazioni ci fanno sapere che Finn vuole capire quanto suo cognato sia realmente guarito. Per fare ciò inizia fare delle domanda sia a Thomas che a Hope. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio che come sempre va in onda dalle ore 13.45 su Canale 5.

Liam corre da Steffy e trova consolazione

Nel corso della puntata precedente abbiamo visto Liam correre a casa di Thomas, in quanto preoccupato per Hope. Inconsapevole, che usa moglie fosse già andata via, il giovane ha notato che il Forrester stava baciando la Logan ma in realtà si trattava solo della sosia inanimata di Hope.

leggi anche Uomini e Donne: tutto sulla nuova dama Beatrice Iannicelli

Lo Spencer annebbiato dalla rabbia, si convince di essere stato tradito e subito corre da Steffy per raccontarle quanto appena visto.

Nonostante la sua ex moglie le chiede espressamente di non essere coinvolta nella loro guerra di fronte a questa scioccante scoperta consolerà il ragazzo.

Presi dal momento però, i due andranno ben oltre un semplice abbraccio, e finiranno prima per baciarsi e poi finire a letto

Beautiful anticipazioni: Finn cerca di capire se Thomas mente

Il risveglio per i due piccioncini sarà molto imbarazzante. Mentre Liam e Steffy cercheranno di capire cosa gli è successo, Finn ignaro di tutto è curioso di sapere se lo Spencer ha ragione o meno sui dubbi che ha nei confronti di Thomas.

leggi anche Bambini vaccinati o guariti: come funziona a scuola? Ecco la risposta

Per questo motivo forte delle sue competenze in ambito medico, inizierà ad indagare sul caso. Il dottore farà una sorte di interrogatorio sia alla Logan che al Forrester Junior. Cosa capirà? Si renderà conto che il cognato in effetti sta davvero male? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere. Per tutte le altre informazioni continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy