Un posto al sole: Alberto ricatta nuovamente Clara

0
444

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Alberto torna alla carica con Clara. La Curcio sarà in grande difficoltà.

un posto al sole
alberto prova conquistare di nuovo clara

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Alberto torna a ricattare Clara, portando la giovane ragazza di nuovo in confusione. Infatti,  quest’ultima si troverà in una situazione molto difficile e dovrà prendere velocemente una decisione prima di pagarne le conseguenze.

Intanto Chiara confiderà a Nunzio di essere sotto pressione ma per lei arriveranno buone notizie. Infine Mariella presenterà una lista a Guido. Ma tra i due succederà qualcosa che trasformerà un’occasione di divertimento in qualcosa di molto drammatico. Andiamo a vedere i dettagli.

Un posto al sole: Alberto torna a ricattare Clara

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il litigio tra Patrizio e Alberto porterà il Palladini a giocare contro il suo rivale. Il Giordano ha infatti esagerato e, al culmine della rabbia, ha spinto Alberto causandogli un infortunio.

Ovviamente, non esiterà a prendere questa occasione per convincere Clara ad avvicinarsi a lui e la ricatterà nuovamente. La Curcio sarà costretta a fare una scelta e a quanto pare non del tutto facile.

Leggi anche E’ introvabile l’antibiotico usato contro il Covid. E per Bassetti e Pregliasco è meglio non usarlo

Dopo il grave incidente in cui ha perso la vita suo padre, la vita di Chiara è molto cambiata. La ragazza ha dovuto prendere in mano la gestione degli affari di famiglia e dopo un pò di tempo sentirà un forte stress addosso. Gli spoiler però ci fanno sapere che per lei non tutto è perduto, infatti, arriveranno grandi notizie.

Guido e Mariella in pericolo

Nel corso della puntata vedremo Guido e Mariella in pericolo. Le anticipazioni ci fanno sapere che L’Altieri, decisa a movimentare il suo matrimonio, presenterà al marito una strana lista.

Leggi anche Beautiful: Finn si schiera dalla parte di Liam

Il vigile dovrà seguirla in ogni punto ma a quanto pare qualcosa non andrà come sperato. Infatti, quella che doveva essere una bella giornata di svago si trasformerà in qualcosa di incredibile. Cosa succederà?