Uomini e Donne: tutto sulla nuova dama Beatrice Iannicelli

Uomini e Donne, tutto sulla nuova dama Beatrice Iannicelli: ecco chi è la nuova donna del parterre femminile del dating show.

uomini e donne beatrice
Beatrice, la nuova dama del trono over: tutto su di lei.

Il dating show è già ripartito da una settimana per questo 2022, tra vecchi e nuovi protagonisti; per motivi diversi, Biagio e Gemma ancora dominano il trono over, mentre in quello classico Luca Salatino si appresta ad iniziare il suo percorso come tronista.

Ma conoscete Beatrice Iannicelli, la dama che è arrivata in studio per frequentare uno storico cavaliere, Armando Incarnato? Tutto sulla donna veronese che ha già conquistato tutti.

Uomini e Donne, tutto sulla nuova dama Beatrice Iannicelli

Arrivata alla fine del 2021, Beatrice ha sicuramente ottenuto l’attenzione di Armando e di tutto il pubblico; ma quanti anni ha la donna? Cosa fa nella vita privata? I fan sono probabilmente curiosi di saperne di più su questa nuova dama.

Nata il 4 dicembre del 1978, del segno del Sagittario, Beatrice è originaria della provincia di Verona e continua a vivere e lavorare nella sua terra d’origine. Quanto alla sua professione, pare che Beatrice sia legata da sempre al mondo della moda; la dama ha prima fatto la commessa per diverso tempo, poi è diventata una consulente d’immagine.

La pandemia l’ha portata a rimettersi in gioco nella vita professionale, passando a lavorare nel settore della ristorazione; al momento, collabora in un locale di proprietà della sua migliore amica, essendo impiegata sia al bar sia in pizzeria.

uomini e donne beatrice
La nuova dama veronese sta incantando tutti (foto: Instagram).

Leggi anche –> Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 18 gennaio 2022

Interessata esclusivamente ad Armando Incarnato, la nuova dama del trono over ha avuto una storia importante nel suo passato; è stata infatti sposata ed è mamma di una giovane ragazza.

Leggi anche –> Bambini vaccinati o guariti: come funziona a scuola? Ecco la risposta

La donna sembra essere molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove acquista follower giorno dopo giorno; amante degli animali, ha con sé un gatto a cui è molto affezionata. Dalle foto postate possiamo vedere inoltre i diversi tatuaggi, per cui Beatrice sembra avere una vera e propria passione.

Impostazioni privacy