Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 18 gennaio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Tomorrowland – Il mondo di domani

Tomorrowland - Il mondo di domani

Per gli appassionati di film di fantascienza, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Tomorrowland – Il mondo di domani. Il film racconta la storia di 2 personaggi completamente diversi che però sono legati da un comune. Una giovane adolescente, piena di curiosità scientifica e un ex inventore geniale si imbarcano in una missione, per scoprire i segreti di un luogo da qualche parte nel tempo e nello spazio, che esiste nella loro memoria collettiva…

La 9 e  La 9 Hd:

Mr. & Mrs. Smith

Mr. & Mrs. Smith

Sempre stasera in prima serata, ma su La 9 e  La 9 Hd, per gli appassionati di film sentimentali, andrà in onda il lungometraggio Mr. & Mrs. Smith. John e Jane Smith sono sposati ma stanno attraversando una brutta crisi. I due, in realtà, si sono nascosti un grande segreto: sono due spietati killer che lavorano per organizzazioni rivali. Lo scontro sembra essere inevitabile!

 

Tv 8 e Tv 8 Hd:

Un volo a Natale

Un volo a Natale

Sempre in prima serata ma stavolta su Tv 8 e Tv 8 Hd , per gli appassionati del genere sentimentale, da non perdere l’appuntamento con Un volo a Natale. Il film racconta la storia di una donna che, dopo essere stata scaricata dal suo ragazzo poco prima di Natale, decide di tornare a casa in Connecticut per le vacanze. Ma a causa del maltempo, il suo volo viene dirottato verso il Montana e finisce per condividere l’ultima camera d’albergo disponibile con un uomo che ha incontrato sull’aereo.

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy