Beautiful: Liam è stato tradito da Hope e si consola

Vediamo meglio insieme che cosa ci aspetta per quanto riguarda l’appuntamento di oggi con la nostra soap opera americana.

Anche oggi, 18 gennaio, abbiamo modo di vedere una nuova puntata di Beautiful, ovvero il programma che ci fa compagnia da moltissimi anni.

Ma vediamo di capire che cosa è successo a Liam, che è rimasto veramente senza parole per l’accaduto.

Beautiful: Liam è stato tradito da Hope e si consola
Beautiful: Liam è stato tradito da Hope e si consola

Iniziamo con il dire che il piccolo Douglas ha detto che vuole passare altro tempo insieme a Thomas ed Hope, come succedeva una volta.

Beautiful: Liam è stato tradito

La bella Logan è assolutamente convinta che il suo ex marito è diventata un’altra persona e che non è come prima, e per questo motivo acconsente a questa richiesta.

LEGGI ANCHE —> Una vita: Rosina e Susana sospettano di Josè e Alodia

La cena, però non dura moltissimo, perchè il piccolo dopo poco chiede che Thomas vada a casa con loro, e quindi Hope capisce che è il momento di far terminare la serata.

Douglas e la mamma, andranno via e appena la porta sarà chiusa, Thomas mostrerò tutta la sua follia, che aveva trattenuto fino a quel momento.

Infatti, immagina come sarebbe continuata la serata e per questo da un appasionatissimo bacio al manichino che è la copia identica di Hope.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: torna Katia Cammarota e sono guai!

Liam, dopo aver scoperto che la moglie ha acconsentito ad una cena con Thomas, correrà a casa sua.

E proprio in quel momento Thomas sta baciando Hope, ma è il manichino, solamente che Liam non lo sà, e pensa che la moglie lo ha tradito!

Per lui, Hope è ricaduta nuovamente nella trappola di Thomas, ed il tutto solamente per il bene del piccolo Douglas, e per questo motivo fino a quando il Forrester sarà il padre, lui avrò un’ascendente su Hope.

Beautiful: Liam è stato tradito da Hope e si consola
Beautiful: Liam è stato tradito da Hope e si consola

Liam, dopo quanto ha visto corre immediatamente da Steffy per cercare conforto, anche se in precedenza aveva detto che non appoggiava nessuno dei due, dopo il suo racconto si schiera dalla sua parte.

Per sapere cosa succederà in questo particolare triangolo amoroso non ci resta che attendere le prossime puntate, sempre in onda su Canale 5 alle 13.45 circa.

Impostazioni privacy