Uomini e Donne: il ritorno che nessuno si immaginava

0
604

Uomini e Donne, il ritorno che nessuno si immaginava: la sua presenza al dating show di Maria De Filippi sorprende proprio tutti.

uomini e donne ritorno
Il ritorno al dating show che nessuno si aspettava.

Il 2022 di Uomini e Donne pare essere ben definito: in questa prima settimana dal ritorno del dating show, già diversi avvenimenti hanno portato il programma verso la seconda parte finale di quest’edizione.

Mentre Roberta (insieme a Samuele) ha salutato tutti, Luca Salatino si è seduto sul trono insieme a Matteo Ranieri; Gemma è sempre al centro della  scena, ma a quanto pare un recente ritorno al programma ha stupito proprio tutti quanti.

Uomini e Donne, il ritorno che nessuno si immaginava: di chi si tratta

In questi giorni abbiamo assistito al ritorno a sorpresa di Diego Tavani, che dopo gli ultimi tentativi di riconquistare Ida è sparito completamente dalle scene. L’uomo, di nuovo a centro studio, ha raccontato come abbia avuto il Coronavirus e sia dovuto rimanere in quarantena.

Stupiti dalla sua presenza, in molti si sono chiesti se fosse ritornato per Ida o, come Tina Cipollari, cosa fosse ritornato a fare. Sono stato con il Covid, a me fa sempre effetto Ida, ci siamo anche scambiati gli auguri a Natale, ho apprezzato il fatto che mi ha risposto” spiega Diego, affermando però di non essere tornato per lei.

A stuzzicare il cavaliere romano anche Armando, ex di Ida e che già settimane fa ha avuto modo di attaccare Tavani: “Ma che effetto ti fa? Sei venuto qui per riconquistare Ida o per rimetterti in gioco? Non ti interessa più? Si voleva mettere ancora con Ida prima del Covid!.

uomini e donne ritorno
Diego torna a Uomini e Donne.

Leggi anche –> Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 18 gennaio 2022

Diego risponde smentendo Incarnato e affermando come già da prima che prendesse il Covid-19 aveva iniziato a frequentare Elena, che tra l’altro ha fatto di tutti per conoscerlo.

Leggi anche –>La pupa ed il secchione: arriva un forte no da parte del noto personaggio 

Piccata la risposta dell’Incarnato: Sei andato avanti nella conoscenza con Elena…sono uscito con lei e so cosa pensava di te” le parole ironiche del cavaliere campano. Diego Tavani riuscirà a trovare l’amore? O abbandonerà il programma da solo per le troppe critiche?