Il cantante mascherato: ecco la prima maschera!

0
396

La conduttrice rivela in anteprima uno dei personaggi che parteciperanno alla prossima edizione del suo show

il cantante mascherato
milly carlucci presenta il promo personaggio misterioso

Grandi novità per Il cantante mascherato. Milly Carlucci è pronta a tornare in onda con il suo amatissimo programma e in anteprima ha svelato il nome del primo personaggio misterioso. Si tratta nel dettaglio di una Volpe, del quale come sempre i telespettatori dovranno indovinare l’identità. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Il cantante mascherato: ufficializzata la prima maschera

Come è già accaduto altre volte ne Il Cantante Mascherato, il concorrente in questione non sarà semplicemente travestito da volpe. Infatti, il costume del personaggio misterioso, sarà “modificato” in stile piratesco.

La Volpe di Il Cantante Mascherato 2022 sarà una volpe “allì’arrembaggio” con tanto di stivali e cappello. Questo almeno è ciò che si vede nell’anteprima della pagina ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)


Ovviamente, “l’animale” in questione non sarà il solo personaggio che parteciperà allo show. In tutto sono ben 12 i protagonisti di questa attesissima edizione. Lo scopo, come in molti sanno, è riuscire a non farsi “sgamare” dal pubblico da casa e dai giudici presenti in studio.

leggi anche Dieta Detox: come depurarsi velocemente in soli 3 giorni

I possibili concorrenti

Nell’attesa della prima messa in onda, sul web sono già circolati i primi nomi dei possibili concorrenti. Si tratta, semplicemente di rumors, in quanto nulla è ancora confermato. Per ora, i più papabili sono: Ivana Spagna, Fiordaliso, Giorgio Panariello, Paolo Kessisoglu, Marco Carta, Enrico Brignano, Cristina D’Avena e Pretelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Intanto, però, possiamo dirvi quando inizierà con certezza il programma. Per ora, la rete di Stato ha stabilito la messa in onda l’11 febbraio. Tra le novità, anche qualche piccolo cambiamento nella giuria.

leggi anche L’estetista nota questa riga sull’unghia e chiama la Polizia, ecco il motivo

Troveremo, infatti, Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. Niente più Costantino della Gherardesca e Patty Pravo, che sembrano essere sostituiti da Arisa.

Per ora è tutto e non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.