Una Vita: Genoveva chiede la grazia al re!

0
101

Una Vita, Genoveva chiede la grazia al re: la mossa estrema della dark lady di Acaçias per uscire dal carcere e tornare in libertà.

una vita genoveva grazia
Le anticipazioni per la soap spagnola: Genoveva chiede la grazia, ad un passo dal farla franca ancora una volta.

Genoveva potrebbe ancora una volta farla franca. Da diverso tempo ormai, la Salmeron è la vera dark lady di Acaçias, nonostante abbia dimostrato (seppur “malato”) uno sterminato amore per Felipe.

La donna si trova attualmente in carcere ad un passo dalla condanna per l’omicidio di Marcia; a quanto pare, anche vicina alla garrota, Genoveva pare avere ancora qualche asso nella manica da giocarsi.

Una Vita, Genoveva chiede la grazia al re: cosa succede

Dopo l’articolo dedicato a Felipe uscito sul giornale, Genoveva ha deciso di contrattaccare con le stesse mosse dell’uomo che ha tanto amato; smuovendo i suoi contatti, si fa rappresentare dalla stampa come una donna virtuosa accusata ingiustamente.

Il piano della Salmeron non si ferma però di certo a questo: oltre che a ripulirsi l’immagine, vuole la libertà. Stando alle anticipazioni per la soap spagnola, Mendez informerà Felipe della situazione, spiegando come Genoveva abbia chiesto la grazia al re spagnolo, Alfonso XIII; la casa reale ha chiesto informazioni sul caso e pare proprio che la donna abbia buone probabilità di riceverla e diventare di nuovo libera.

Ricevuta la notizia dal commissario, Felipe rimarrà pietrificato; dopo tutta la fatica fatta per far confessare Genoveva, a quanto pare la sua ex-moglie la farà di nuovo franca e l’omicidio di Marcia resterà impunito.

una vita genoveva grazia
La Salmeron a un passo dalla libertà: Felipe sbigottito.

Leggi anche –> La pupa ed il secchione: arriva un forte no da parte del noto personaggio

L’avvocato vorrebbe rispondere in qualche modo alla mossa di Genoveva, ma a quanto pare non ha più nessuna carta da giocare; al momento, non gli resta che sperare nella giustizia del suo paese.

Leggi anche –> Uomini e Donne: tutto sulla nuova dama Beatrice Iannicelli

Genoveva riuscirà davvero ad uscire dal carcere? Di nuovo in libertà, la Salmeron potrebbe attuare la vendetta che ha promesso sia a Felipe sia a tutti i vicini, in particolare Ramon e Liberto; qualora ricevesse la grazia, Genoveva è pronta a sconvolgere nuovamente il quartiere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here