Sanremo 2022: arriva un’ospite bomba! Colpaccio di Amadeus

Sanremo 2022, arriva un nuovo ospite bomba! Colpaccio di Amadeus, ecco anche chi ci sarà sul palco dell’Ariston.

sanremo 2022 ospite bomba
Festival di Sanremo, arriva un’ospite bomba?

Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo, kermesse tra le più attese ogni anno; a condurre ci sarà sempre Amadeus, con al suo fianco una serie di ospiti che alzeranno notevolmente la caratura sul palco dell’Ariston.

In primis, vicino al conduttore ci saranno cinque diverse primedonne per ogni serata: Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Drusilla Foer, Lorena Cesarini e Maria Chiara Giannnetta. A quanto pare però, la Rai potrebbe avere nella manica un ospite bomba: di chi si tratta?

Sanremo 2022, arriva un nuovo ospite bomba: possibile colpaccio di Amadeus

Da diversi giorni ormai sono noti i cantanti in gara, con tanti big pronti a raccogliere l’eredità dei Maneskin, vincenti lo scorso anno; proprio la band, diventata famosa a livello internazionale, sarà ospite dell’edizione insieme a Checco Zalone, Cesare Cremonini e Laura Pausini.

Stando a quanto trapela da Detto Fatto, programma Rai condotto da Bianca Guaccero, sul Palco dell’Ariston arriverà un’ ospite internazionale amatissima da milioni di fan in tutto il mondo.

A lanciare la bomba è stato Jonathan: secondo lui, è praticamente certa la partecipazione per quest’edizione di Jennifer Lopez, star della musica internazionale che non ha di certo bisogno di presentazioni.

“Mi preme chiarire che la trattativa con J Lo non è ancora conclusa, non è sicuro ma quasi certo. Le trattative ci sono state” le parole di Jonathan, il primo a parlare della cantante statunitense.

sanremo 2022 ospite bomba
J Lo pare prossima ad arrivare sul palco dell’Ariston (foto: Instagram).

Leggi anche –> L’amica geniale 3: Ecco quando va in onda e qualche anticipazione

A confermare la notizia pare essere anche Rossella Erra, secondo la quale J Lo salirà sul palco dell’Ariston insieme a Maluma per presentare il suo ultimo brano; alcune fonti affidabili darebbero quasi certa la sua presenza.

Leggi anche –> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ecco cosa c’è dietro alla crisi

Qualora davvero Jennifer Lopez sia davvero uno degli ospiti di questo Sanremo 2022, sarebbe davvero un grandissimo colpo per Amadeus, che ormai da anni riesce a mettere in piedi un Festival di assoluto livello.

Impostazioni privacy