Elodie: ha stupito tutti con il suo gesto

Elodie ha stupito tutti con il suo gesto: l’azione della cantante che ha fatto commuovere il web, tutto bellissimo.

elodie gesto
L’azione della cantante che commuove il web (foto: Instagram).

In questo 2022, Elodie ha tutta l’intenzione di continuare ad affermarsi non soltanto come cantante, ma come vero e proprio volto del mondo dello spettacolo; il 2021 per lei è stato pazzesco e, nonostante la rottura con Marracash, le ha donato veramente immense soddisfazioni.

La cantante romana torna ora a far parlare di sé per un gesto che ha stupito veramente tutti quanti; l’azione fa commuovere il web ed ha fortunatamente un lieto fine, ecco di cosa si tratta.

Elodie ha stupito tutti con il suo gesto: cosa ha fatto la cantante

Originaria della periferia romana, Elodie ha fatto tanti sacrifici per inseguire il suo sogno; la sua vita che oggi possiamo vedere (quasi) perfetta non è stata sempre tutta rosa e fiori.

La cantante non ha dunque dimenticato l’altruismo, né di pensare a chi è meno fortunato di lei, anche se magari non si tratta propriamente di esseri umani. In Puglia per un progetto, Elodie ha infatti salvato otto cuccioli abbandonati, a cui è riuscita a trovare una casa.

Durante le riprese di un film ad Ascoli Satriano, in provincia di Foggia, i cuccioli sono stati tolti alla mamma e lasciati davanti al Rifugio Enpa del posto. Sin da ottobre, l’Ente Nazionale Protezione Animali si è preso cura dei cuccioli, soprattutto per cercargli una famiglia dove poter essere felici; è stata ritrovata anche la mamma, purtroppo frastornata dagli eventi.

elodie gesto
Elodie vicino all’ENPA per i cuccioli (foto: ENPA).

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli: arriva una grandissima novità per lui!

Trovatasi in zona, Elodie una volta conosciuta la storia ha deciso di aiutare promuovendo l’adozione dei cuccioli; col suo grande seguito, in ben poco tempo tutti e otto i cuccioli, ai quali è stato dato nome di Mia, Asia, Nikita, Fulmen, Rocky, Epta, Stella e Tessa, hanno finalmente avuto una casa.

Leggi anche –> Rocco Schiavone 5: sono iniziate le riprese, ecco qualche anticipazione

Sfruttando la sua immagine, Elodie è riuscita a far arrivare la storia a milioni di persone in tutta Italia, permettendo così a quei piccoli cagnolini di avere una vita degna e di dare tanto amore.

Impostazioni privacy