Pierpaolo Pretelli: arriva una grandissima novità per lui!

0
541

Grande svolta per Pierpaolo Petrelli, che forse potrebbe avere presto un programma tutto suo. Ecco le prime indiscrezioni.

pierpaolo pretelli
pierpaolo pretelli: nuove opportunità in arrivo

E’ davvero un ottimo periodo per Pierpaolo Pretelli che da quando ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip si è trovato con una nuova vita. Oltre alla sua relazione con Giulia Salemi che ricordiamo procede a gonfie vele, si può dire lo stesso anche per la carriera. Infatti, potrebbe presto avere il suo programma sulle reti Rai, come svelano le ultime indiscrezioni.

Grandi novità in vista per Pierpaolo Pretelli

La notizia è stata riportata direttamente da Dagospia. Secondo alcuni indiscrezioni, i dirigenti Rai sono rimasti colpiti da Pierpaolo Pretelli, soprattutto dopo la sua partecipazione ormai fissa del cast fisso di Domenica In dove ha dimostrato a pieno di essere un bravo cantante a Tale e Quale Show. Secondo il gossip diffuso dal sito web, l’ex valletto di Striscia potrebbe presto presentare un programma in Rai.

leggi anche Peste suina, la nuova epidemia tocca gli alimenti. Il Governo ferma le esportazioni di prosciutti e salumi

Ecco cosa ha annunciato il giornalista sul suo portale: “Un programma in vista per Pierpaolo Pretelli in Rai. Mara Venier con il suo occhio lungo ci ha visto bene portandolo a Domenica In. La sua imitazione di Achille Lauro ha spiazzato tutti e ha dato idea ai dirigenti di promuoverlo con un programma tutto suo”.

L’ex gieffino possibile partecipante a Il Cantante Mascherato

leggi anche Dormire: ecco perchè dovresti avere un cuscino tra le gambe

Le belle notizie per Pierpaolo Pretelli però non sono finite qui. I più informati sanno molto bene, che lo showman è stato messa anche nella lista de Il cantante Mascherato.

L’ex gieffino potrebbe, infatti, far parte del cast di Milly Carlucci e mettersi alla prova con nuove vesti. Ovviamente, precisiamo che si tratta solo di indiscrezioni e per adesso nulla è stato ancora confermato. Vi ricordiamo che il programma debutta l’11 febbraio!. Per ora, non ci resta altro che avere conferme ufficiali!