Rocco Schiavone 5: sono iniziate le riprese, ecco qualche anticipazione

Rocco Schiavone 5, sono iniziate le riprese: ecco qualche anticipazione sulla nuova stagione dell’amata serie.

rocco schiavone 5
Le anticipazioni per la nuova stagione della serie (foto: Rai).

Una delle più amate serie Rai degli ultimi anni è pronta a tornare in onda; stiamo parlando di Rocco Schiavone, fiction tratta dai libri di Antonio Manzini con protagonista Marco Giallini.

L’audace e indomito nonché anticonvenzionale detective protagonista è pronto a far vivere nuove avventure a tutti i telespettatori; al via le riprese per la nuova stagione, ecco qualche anticipazioni sulle puntate che verranno.

Rocco Schiavone 5, iniziate le riprese: le anticipazioni per la nuova stagione

Tra qualche settimana inizieranno ufficialmente le riprese per la nuova stagione della serie; a inizio febbraio infatti ci sarà il via al ciak in Valle d’Aosta, per la realizzazione di quattro imperdibili appuntamenti in prima serata su Rai 2.

Se non ci saranno intoppi (soprattutto vista la situazione legata alla pandemia da COVID-19) la messa in onda della serie potrebbe arrivare già nel prossimo autunno, senza ulteriori ritardi.

Stando alle anticipazioni, la trama della nuova stagione della serie si baserà sull’ultimo libro di Antonio Manzini, intitolato Vecchie conoscenze; il vice questore sarà dunque alle prese con diversi eventi collegati al mondo dell’arte, in particolare con l’omicidio di una professoressa e con un altro caso svoltosi su di un treno ad alta velocità.

rocco schiavone 5
Marco Giallini pronto a tornare nei panni del personaggio (foto: Rai).

Leggi anche –> Serie tv: ne guardi troppe? Hai un problema, secondo un recente studio

Il protagonista però, tra un’indagine e l’altra, si troverà anche a fronteggiare nuovamente il “cattivo” della serie,  Baiocchi (interpretato da Adamo Dionisi); l’uomo è responsabile della morte di Adele, il grande amore di Sebastiano Carucci (col volto di Francesco Acquaroli).

Leggi anche –> Antonella Clerici grande spavento in diretta, ecco cosa è successo

Marco Giallini, dal canto suo sembra essere pronto per calarsi di nuovo nei panni di Schiavone, dato che proprio in questi giorni sta terminando le riprese de Il principe di Roma, liberamente ispirate al celebre Canto di Natale di Charles Dickens. Dopo l’ultimo sforzo sul set tra Roma e Orvieto, Giallini si tufferà a capofitto nel mondo di Rocco Schiavone, con le riprese che lo impegneranno per qualche mese.

Impostazioni privacy