Antonella Clerici grande spavento in diretta, ecco cosa è successo

0
552

Antonella Clerici spaventata da uno scherzo organizzato da Alfio Bottaro in diretta televisiva: “Oh Dio, che succede?!”

antonella clerici
antonella clerici spaventata in diretta

Attimi di tensione nell’ultima puntata di E’ sempre mezzoggiorno condotto da Antonella Clerici. La presentatrice, è stata vittima di uno scherzo che le ha causato una certa paura in diretta.  Un simpatico scherzo organizzato dalla redazione e dal collega Alfio Bottaro. Andiamo a vedere insieme cosa è successo nel dettaglio.

Antonella Clerici spaventata in diretta

Cosa è successo nel corso della diretta di martedì 18 gennaio? Come già anticipato in precedenza, Antonella Clerici è stata vittima di uno scherzo da parte di Alfio Bottaro.

Dopo il tradizionale spazio di Angela Frenda, nel corso del quale la giornalista ha parlato con la conduttrice di Diabolik, le telecamere si sono spostate in cucina per la presentazione della ricetta di Cristina Lunardini.

Leggi anche Covid: Hana Horkà si contagia volontariamente, e muore

E proprio in questo istante che nello studio è entrato un uomo mascherato da ladro che le ha fatto prendere un grande spavento. Dopo poco si è scoperto che si trattava di Alfio e di un omaggio a Diabolik! Oh Dio, che spavento! ha esclamato la conduttrice.


Antonella Clerici ricorda l’appuntamento con The Voice Senior

Uno scherzo che possiamo dire è riuscito in pieno, infatti, Antonella è rimasta davvero turbata da quanto accaduto. Appena si è voltata, la presentatrice ha esclamato: “Che spavento, mamma mia! Con tutto quello che succede al giorno d’oggi”. Il tutto ha scatenato ovviamente le risate dei presenti, ossia di Angela, zia Cri, ma anche Lorenzo Biagiarelli.

Leggi anche Detto Fatto: tutti gli ospiti di questa settimana e non solo

Prima di concludere, la Clerici ha voluto dare anche una piccola anticipazione sulla prossima puntata, o meglio quella di venerdì prossimo di The Voice Senior. Quella che vedremo in prima serata verrà trasmessa in diretta e sarà il pubblico, tramite il televoto, a proclamare il vincitore. Insomma un appuntamento da non perdere dato che anche quest’anno gli ascolti la stanno premiando a pieno. Per adesso non ci resta altro che attendere.