Segni zodiacali: loro tradiscono praticamente sempre

Ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche e, alcuni di loro, sono più tendono maggiormente a cedere alle tentazioni.

Zodiaco: i segni traditori
Zodiaco: i segni traditori (Pixabay)

Affrontiamo oggi un tema particolarmente piccante e dibattuto: il tradimento. Dall’alba dei tempi, leggiamo di poesie, aforismi, romanzi drammatici che narrano storie di uomini e donne traditi nel profondo dai propri partner. Parliamoci chiaro: l’idea che la persona che reputiamo la nostra anima gemella, si sia concessa a terzi, è qualcosa che distrugge profondamente l’autostima di qualsiasi persona. Diventa quindi importante capire quando dobbiamo drizzare orecchie e antenne, mantenendo alta la guardia. Sapete quali sono i segni più pericolosi dello Zodiaco? Ecco i 4 traditori.

LEGGI ANCHE —> Zodiaco: ecco i 4 segni che avranno una relazione che gli spezzerà il cuore

Segni zodiacali: i quattro segni traditori

  • Pesci
[ADISNERTER AMP]

Questo segno d’acqua ha un difetto molto pericoloso: è attratto irrimediabilmente dalla bellezza. Avete presente l’espressione “ci sarà sempre qualcuno più bello di te, l’importante è trovare quella persona a cui non importa”? Bene, con i Pesci questo discorso non vale. Nel momento in cui si trovano davanti un soggetto affascinante e magnetico, risulta davvero difficile per loro trattenersi e, a fronte di questa loro peculiarità, questo segno si aggiudica il primo posto dei traditori dello Zodiaco.

  • Ariete

Il secondo posto del podio è riservato nientepopodimeno che all’indomabile Ariete. Questo segno, oltre ad essere passione pura, risulta anche particolarmente egocentrico in amore. Nel momento in cui non si sente soddisfatto nel suo ego, potrebbe trovare rifugio nella ricerca di nuove prede. Per l’Ariete, vivere la vita al massimo è tutto, non si tirerà indietro di fronte ad un istante fugace di pura passione e coinvolgimento.

I traditori dello zodiaco
I traditori dello zodiaco

LEGGI ANCHE —> Zodiaco: questi 5 segni si innamorano difficilmente

  • Toro

Il Toro ha grandi capacità di seduzione, ama follemente, ma risulta anche particolarmente inaffidabile. Potreste rappresentare il suo mondo e il giorno dopo potrebbe lasciarvi distruggendo la vostra autostima. Ama flirtare, sfidare la propria autostima e le proprie capacità ammaliatrici e, di conseguenza, non dirà no ad una persona che lo fa sentire desiderato.

  • Scorpione

Se riuscite a farlo davvero innamorare, potrebbe essere il partner più fedele di sempre. Tuttavia, se prova per voi della mera attrazione fisica, una volta soddisfatta cercherà altre energie passionali da assorbire. Non crogiolatevi nell’illusione che sia semplicemente uno scorbutico dal cuore d’oro: se si mostra distaccato è perché lo è realmente.

Impostazioni privacy