Detto Fatto: tutti gli ospiti di questa settimana e non solo

Bianca Guaccero, tutorial e ospiti della settimana di Detto Fatto dal 17 al 21 gennaio

detto fatto
ecco tutta la programmazione di tutta la settimana

Bianca Guaccero e tutta la sua compagnia è tornata in onda. Tante le novità di questa settimana, tra cui anche la famosa rubrica di Jonathan. Infatti, proprio l’ex gieffino si occuperà di compleanni vip con la collega Matilde Brandi.

Non meno importante la rubrica di Giovanna Civitillo ‘Giovanna tuttofare’. Tra i tutor ci saranno la dottoressa Valentina Finotti e l’interior designer Luca Medici mentre in cucina ci sarà lo chef Luigi Pometta. Ma andiamo a vedere la programmazione intera.

Bianca Guaccero torna in onda con una settimana ricca di novità

Bianca Guaccero dopo la breve pausa è pronta a tornare in onda su Rai 2 con una nuova settimana ricca di novità. Nella programmazione ci saranno i tutor Nenella Impiglia e l’hair stylist Salvo Filetti, mentre la rubrica di Jonathan sarà dedicata alla bravissima Iva Zanicchi. Inoltre, in cucina troveremo lo chef Stefano Cavada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)


Leggi anche Laura Freddi e la confessione sul Grande Fratello Vip

Grandi colpi di scena anche nella programmazione di mercoledì. Jonathan dedicherà tutta la sua rubrica all’attesissimo festival di Sanremo 2022. In cucina, invece per gli appassionati torna Mattia Poggi. Infine non mancheranno nemmeno temi di attualità ed economia in compagnia di Manuela Donghi e Silvia Sgaravatti.

Gli ospiti di Detto Fatto

Nella puntata in onda il 20 gennaio di Detto Fatto tra i tutor ci saranno lo stilista delle spose Gianni Molaro e la beauty expert Elisa Rampi. Nella rubrica di Jonathan troveremo, invece, Donatella Rettore e Gianpaolo Gambi che si occuperanno di un tema molto delicato.

Leggi anche Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa

La settimana di programmazione si concluderà il 21 gennaio, venerdì. In cucina ci sarà lo chef Luca Natalini, mentre Jonathan incontrerà degli ‘attori per caso’. Infine, non mancherà nemmeno la presenza di Mauro Perfetti che rivelerà a tutti l’oroscopo della settimana. Insomma, tante novità ma anche tanti personaggi che terranno compagnia milioni di telespettatori. L’appuntamento è previsto come sempre dalle ore 15.00.

Impostazioni privacy