Laura Freddi e la confessione sul Grande Fratello Vip

0
376

Laura Freddi commenta la sua esperienza al Grande Fratello Vip: ecco le sue parole

laura freddi
laura freddi racconta la sua esperienza al gfvip

Chi ha seguito il Grande Fratello Vip nelle scorse settimane sicuramente avrà notato la presenza di Laura Freddi accanto alla Volpe. La ballerina, infatti, ha sostituito l’amica e collega Sonia Bruganelli, nel ruolo di opinionista. A tal proposito, l’ex valletta di Non è la Rai ha commentato a freddo la sua esperienza.

La proposta degli autori a Laura Freddi

E’ stata di sicuro un’esperienza nuova e di grande emozione quella di Laura Freddi al Grande Fratello Vip. La ballerina ha preso il posto di Sonia Bruganelli e nel corso di questo change molti sono stati i gossip sulle due.

Come in molti sapranno la Freddi è stata per alcuni anni accanto a Paolo Bonolis. La loro storia risale agli anni novanta e si parlato anche di un possibile matrimonio tra i due. I più curiosi ovviamente hanno subito ipotizzato che Signorini avesse “fatto fuori” la moglie del conduttore romano prendendo così la sua rivale in amore.

leggi anche Un posto al sole: la famiglia di Patrizio è preoccupatissima

A quanto pare, però, le cose non sono andate così, Laura ha sostituito la Bruganelli solo per una puntata. Il motivo? L’opinionista era in vacanza insieme a tutta la sua famiglia. Ma come è stata questa breve esperienza per la Freddi?

L’esperienza in casa della show girl

La showgirl di Non è la Rai ha poi svelato un aneddoto: “Sonia poco prima della puntata, in diretta su Instagram, ha detto che Bonolis probabilmente non si ricorderà proprio più di me, quindi ormai dire che sono la sua ex non ha più senso..”

Inoltre, ha anche ricordato la sua esperienza all’interno delal casa, dove è stata protagonista la primo GFVip: “li invidio, perché si divertono! Noi non facevamo nulla, ci annoiavamo a guardare il muro.

leggi anche Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 17 gennaio 2022

Anche vero che noi siamo stati là dentro molto meno, loro sono stati quattro mesi.  E’ stata un’esperienza rivedere la Casa e tanti autori, è stata una boccata di ossigeno”. Infine, a proposito della usa esperienza come opinionista, Laura Freddi si è detta molto felice e se la ricontatteranno in futuro la cosa non le dispiacer affatto.