Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 17 gennaio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET :

stasera in tv:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Non mi lasciare

Non mi lasciare

Per gli appassionati di film tv drammatici, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il lungometraggio: Non mi lasciare. Il film è ambientato sulle rive della laguna di Venezia. Un giorno apparentemente come gli altri, il cadavere di un ragazzino, viene ripescato dai sommozzatori della polizia nelle acque della Laguna. Il vice questore Elena Zonin, effettiva del CNCPO (Centro nazionale per il contrasto alla pedo-pornografia online) ritiene che il giovane sia stato prima rapito, per essere poi inserito in una rete di pedofili che lei sta cercando da anni di individuare e sgominare. Il dirigente viene quindi mandato a a Venezia per occuparsi del caso insieme al vice questore aggiunto Daniele Vianello, suo amore giovanile.

 

stasera in tv su:

Rai 2 e Rai 2 Hd:

Delitti in Paradiso

Delitti in Paradiso

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di Delitti in Paradiso. La serie televisiva statunitense racconta i casi che è chiamato a risolvere Richard  un tranquillo ispettore londinese che, trasferito d’ufficio, si ritrova catapultato a svolgere il proprio lavoro su di una lontana isola caraibica, Saint-Marie.

“Il corpo scomparso” – Nel giardino di una lussuosa villa viene trovata una donna morta. Subito dopo il ritrovamento, scompare anche una sua amica. Il corpo viene rinvenuto in mare e Parker nota un laccio da scarpe in una tasca.

La 7 e  La 7 Hd:

Gandhi

stasera in tv, Gandhi

Sempre stasera in prima serata, ma su La 7 e  La 7 Hd, per gli appassionati di film di storici, andrà in onda il lungometraggio Gandhi. L’agente dell’Interpol Louis Salinger e l’assistente del procuratore generale del distretto di Manhattan Eleanor Whitman devono riuscire ad incastrare una delle banche più potenti del mondo. Ma durante il corso della loro indagine, i due scoprono che la finanza globale non si ferma di fronte a nulla…

 

Tv 8 e Tv 8 Hd:

Creed II

Creed II

Sempre in prima serata ma stavolta su Tv 8 e Tv 8 Hd , per gli appassionati del genere drammatico da non perdere l’appuntamento con Creed II. Dopo aver vinto il campionato WBC World Heavyweight e aver proposto con successo alla sua ragazza Bianca, Adonis Creed è in cima al mondo. Ma il suo mondo presto crolla quando Ivan Drago, l’uomo che ha ucciso suo padre, Apollo Creed, arriva in America con suo figlio per sfidare il nuovo campione e vendicare la sua sconfitta avvenuta con Rocky Balboa 30 anni prima.

 

Canale 20 e Canale 20 Hd:

Lanterna verde

Lanterna verde

Sempre stasera in prima serata, ma sul Canale 20 e Canale 20 Hd, per gli appassionati dei film di supereroi, andrà in onda il film: Lanterna verde. Il protagonista della storia è Hal Jordan, uno spericolato e affascinante pilota d’aerei senza paura, che un’istituzione galattica sceglie al fine di tutelare l’universo. L’organizzazione chiama, ognuno di questi soggetti, Lanterna Verde…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy