Zenga e Rosalinda: problemi inimmaginabili, ecco cosa è successo

La coppia svela lo spiacevole momento che ha dovuto affrontare di recente: bloccati all’ingresso di un teatro, cosa è successo

Zenga e Rosalinda
Zenga e Rosalinda: cosa è successo
Non è stato un inizio facile, in quanto Rosalinda era già fidanzata da tempo ma ad oggi, accantonata la sua storia precedenza, i due ex gieffini hanno trovato il proprio equilibrio.
Attraverso i social, l’attrice ha raccontato cosa è accaduto ad entrambi dopo aver prenotato un ingresso per una cena con delitto. 

Brutta avventura per Rosalinda e Andrea: cacciati dal teatro

Andrea, attraverso i social, aveva annunciato ai fan che avrebbero preso parte per la prima volta a una cena con delitto. Si tratta di un evento svolto in teatro, durante il quale i partecipanti devono capire chi è l’assassino dell’omicidio.

Leggi anche Uomini e Donne: che fine ha fatto Diego Tavani? Eccolo

A quanto pare però entrambi hanno dovuto rinunciare perchè bloccati all’ingresso del teatro. Cosa è accaduto? Lui e Rosalinda sono stati praticamente cacciati. Siamo stati cacciati all’ingresso perchè ho avuto un incomprensione con il signore che mi ha fatto prenotare, pensavo di aver prenotato e invece no”.

Zenga e Rosalinda: la famiglia si allarga

Rosalinda spiega, entrando nella conversazione, che ovviamente il signore all’ingresso del teatro aveva ragione, la colpa non era di certo sua ma di chi ha venduto i biglietti ad Andrea. Nonostante il piccolo equivoco, la coppia non si è di certo demoralizzata e entrambi sono andati a mangiare una cotoletta in un localino nei pressi del teatro.

Leggi anche Il Paradiso delle signore: arriva il noto attore nel cast, ecco il suo ruolo

Intanto, come già detto in precedenza, a parte il piccolo equivoco, tra i due tutto procede alla meglio. Da poco, la Cannavò e Zenga hanno anche preso un cagnolino Chinu. Un carlino nero, arrivato in casa qualche settimana fa, con l’inizio del nuovo anno.

Impostazioni privacy