Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa

0
301

Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare del suo rapporto che la lega a Flavio Briatore: ecco cosa ha raccontato la show girl

elisabetta gregoraci
elisabetta gregoraci : la verità sul rapporto con Briatore

Dopo le festività natalizie trascorse insieme al suo ex marito Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare del suo rapporto con Flavio Briatore. Infatti, l’e coppia è stata paparazzata insieme più volte, l’ultima proprio in Kenya. Ma cosa c’è tra di loro esattamente? A raccontarlo è proprio la conduttrice di Battiti Live.

Cosa c’è realmente tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

A parlare del reale legame che c’è attualmente tra l’ex gieffina vip e l’uomo d’affari, ne ha parlato la diretta interessata in una lunga intervista al magazine Oggi.

Ecco le sue parole: C’è chi dice che io e Briatore siamo tornati insieme? Ci siamo visti a Roma, poi sono andata a Malindi e la gente ha tirato le somme, era inevitabile…”. Elisabetta Gregoraci ha continuato ancora dicendo che il loro è un equilibrio anomalo ma che funziona.

Leggi anche Diletta Leotta: ecco chi è al suo fianco dopo Can Yaman

L’ex gieffina ha continuato ancora dicendo che lei e Flavio hanno un bel rapporto e sono complici. A Monte Carlo, dove viviamo a 500 metri di distanza, lui viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan. Stiamo bene così”.

Nessuna clausola matrimoniale

Nel corso della lunga intervista, Elisabetta Gregoraci ancora una volta ha sottolineato che tra lei e Flavio non c’è nessuna clausola matrimoniale come qualcuno ha insinuato durante la sua partecipazione al GF lo scorso anno.

Leggi anche Test della porta chiusa: la forzi, origli, bussi o urli, la risposta dice tutto di te

“Sono tutte fake news”, ha evidenziato. Quella è una leggenda metropolitana che mi fa vomitare. Lo scriva: vo-mi-ta-re. Ma secondo lei io firmerei mai qualcosa del genere?”. Insomma si tratta solo di dicerie..

Prima di concludere, la show girl ha parlato anche del suo lavoro, e di cosa è successo ai due programmi a cui doveva prenderne parte. Non ne faccio una malattia, lavoro tanto”, ha spiegato, evidenziando di non essere rimasta delusa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here