Test della porta chiusa: la forzi, origli, bussi o urli, la risposta dice tutto di te

0
449

Test, come reagisci davanti ad una porta chiusa? Ecco cosa la risposta potrebbe dire di te: prova e lasciati sorprendere.

test porta chiusa
Porta chiusa, cosa faresti? Ecco cosa rivela su di te l’opzione che scegli (foto: Pixabay).

I test della personalità, oltre a risultare probabilmente divertenti, ci permettono di fare attenzione ad alcuni lati nascosti di noi, inducendoci magari a delle riflessioni mai pensate prima.

Questo nuovo test emerso online ha al suo centro una porta chiusa: il quesito proposto ti mette dunque davanti a quattro diverse opzioni, ognuna delle quali potrebbe rivelarti qualcosa su di te. Prova e continua a leggere per scoprire le opzioni e le risposte.

Test, come reagisci davanti ad una porta chiusa? Le opzioni e i risultati

Il quesito proposto dal test è molto facile: immagina che, recandoti in un posto, trovi davanti a te una porta chiusa. Come pensi di reagire in una situazione del genere? Hai quattro opzioni a disposizione: forzare la porta per poter entrare, origliare per capire cosa fare, bussare o urlare per farsi sentire oltre la porta. Quale scegli?

  1. Forzare la porta

Se sceglieresti di forzare la porta, dovresti avere un carattere forte e deciso; sei audace e non ti lasci fermare da qualsiasi ostacolo ti capiti nella vita. Per le tue peculiarità potresti però anche ferire gli altri, senza accorgertene, quando eccedi in impulsività: attenzione a sfondare la porta!

2. Origliare

Se ti fermeresti ad origliare dalla porta, dovresti essere una persona molto razionale ma che è anche piuttosto insicura. Vivi sempre diviso tra un istinto che ti invita ad osare ed una parte più cauta che ti frena.

test porta chiusa
Quale comportamento avresti davanti ad una porta chiusa? (foto: Pixabay).

Leggi anche –> Amici 21: banco a rischio per un grave infortunio

3. Bussare

Se sceglieresti questa opzione, sei una persona educata e anche dotata di una buona autostima. Anche di fronte agli imprevisti, eviti colpi di testa ascoltando gli istinti ma affidandoti sempre alla gentilezza e al rispetto.

Leggi anche –> Sissi 2 si farà! Ecco quando ci saranno i prossimi episodi e la loro trama

4. Urlare

Infine, se tra tutte le opzioni sceglieresti di urlare, dovresti avere un carattere esuberante e molto schietto, anche se per questo gli altri difficilmente ti capiscono. Essere troppo diretti porta spesso a fraintendimenti e a risentimenti; forse dovresti essere più moderato e cercare un confronto con le altre persone, fermandoti anche ad ascoltare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here