Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 19 gennaio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv:

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Single ma non troppo

Single ma non troppo

Per gli appassionati di film commedia, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, Single ma non troppo. Il film racconta la storia di Alice, una donna che un giorno, improvvisamente chiude col suo fidanzato, e si lascia convincere dalle sue amicizie a fare nuove esperienze. La sua vita cambierà di colpo, tuttavia dopo qualche tempo, si ritroverà coinvolta nelle solite dinamiche pesanti…

stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Colombiana

Colombiana

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Colombiana. Cataleya è una bambina colombiana di nove anni, che vive a Bogotà.  Un giorno improvvisamente, la ragazzina assiste alla morte dei genitori che vengono assassinati crudelmente, dai killer inviati da un signore della droga. Da quel giorno ha giurato a se stessa che prima o poi si sarebbe vendicata. Passano quindici anni e lei è cresciuta forte e determinata. Inizia a lavorare per conto dello zio Emilio negli Stati Uniti e diviene una spietata killer professionista. Firma i suoi delitti con un’orchidea e soprattutto spera di trovare indizi che le permettano di regolare i vecchi conti lasciati in sospeso…

 

stasera in tv:

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Il cacciatore e la regina di ghiaccio – La storia prima di Biancaneve

Il cacciatore e la regina di ghiaccio - La storia prima di Biancaneve

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e  Italia 1 Hd, per gli appassionati di film di fantastici, andrà in onda il lungometraggio Il cacciatore e la regina di ghiaccio – La storia prima di Biancaneve. Il film rivisitazione action della classica fiaba per bambini. Biancaneve, stavolta la racconta la storia di Eric e Sara, guerrieri dell’ esercito della Regina di ghiaccio, che sono costretti a nascondere il loro reciproco sentimento, cercando di proteggersi dalla perfidia di Freya e Ravenna.

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy