Belen è tornata con De Martino? Ecco le foto!

Nuovo possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino: le foto lo dimostrano

belen e stefano
ritorno di fiamma per l’excoppia?

Nell’ultima settimana non si parla d’altro. Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare siano tornati insieme. A confermalo un paparazzo che dopo averli visti insieme più volte ha lanciato la bomba. Ovviamente, possiamo dire con certezza che il fotografo ha venduto le sue immagine ad un giornale molto noto.

Di conseguenza nelle prossime settimane vedremo nuovi immagini dell’ex coppia che come già detto in precedenza pare sia tornata di nuovo insieme. Ma andiamo a vedere i dettagli della questione.

Leggi anche Nek: il dramma che lo ha colpito lascia tutti senza parole

Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano

La persona che ha scattato le immagini di Belen e Stefano insieme è Andrea Franco Alajmo ed è uno degli ospiti di Federica Panicucci a Mattino 5. Andrea era presente anche nella puntata di martedì 18 gennaio 2022, e ha parlato di Grande Fratello Vip prima di regalare questa bomba di gossip.

La presentatrice appena iniziata la puntata aveva anticipato ai suoi ospiti di avere una bomba da lanciare e ovviamente l’ha esplosa a fine puntata. “La nostra Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentarsi con il suo ex marito Stefano De Martino. Ormai da tre settimane. E non per il figlio. Quindi Belen sta tornando col suo ex marito”.

Il gossip sull’ex coppia impazzisce

Come i più informati già sanno alcune foto di Belen e Stefano insieme sono già uscite. Si tratta di immagini insieme al piccolo Santiago. Il paparazzo, però, ha specificato che non sono stati incontri da genitori ma che tra l’ex coppia si sia riaccesa la passione.

Leggi anche Beautiful: Finn si schiera dalla parte di Liam

Con Antonino Spinalbese è finita da un pezzo, tanto che entrambi non si incrociano nemmeno più. Nello stesso tempo, nel corso della trasmissione Federica ha chiesto ad Andrea se in questi scatti si vedono baci o abbracci e la risposta del fotografo è stata: “Le foto non mentono mai”.  Alla parola cena da parte della Panicucci, il paparazzo ha sorriso e ha detto un “Eh” che confermerebbe le cene ma ha anche parlato di “Nottate”.

Impostazioni privacy