Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ecco cosa c’è dietro alla crisi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dopo 10 anni di amore si sono detti addio: svelati i motivi della separazione

michelle hunziker
Michelle Hunziker ufficializza l’addio con Tomaso Trussardi

Un’altra amatissima coppia dello spettacolo si è detta addio. Questa volta parliamo Michelle Hunziker e il famosissimo Tomaso Trussardi. I due sono stati insieme per circa 10 anni convolando anche a nozze. Una separazione che ha sorpreso tutti, soprattutto i fan della coppia che li ha sempre seguiti con ammirazione.

A rendere ufficiale la notizia la stessa conduttrice attraverso un annuncio affidato all’Ansa. La Hunziker ha sentenziato ufficialmente la fine del suo matrimonio e ha chiesto rispetto e privacy. Ma andiamo a vedere insieme cosa si sa sulla rottura. 

Michelle Hunziker ufficializza l’addio con Tomaso Trussardi

L’addio tra la famosa coppia ha fatto scalpore. Pare infatti che Michelle e Tomaso si siano separati per motivi alquanto complicati. Si parla infatti di ripicche e silenzi. Ma ecco cosa ha dichiarato ufficialmente la show girl svizzera:

leggi anche Una vita: Fabiana compromette i piani di Roberto e Sabina!

“Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

La conduttrice televisiva, dunque, attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato la sua separazione dallo stilista ma chiede comunque rispetto. L’ex coppia vuole tutelare le figlie Sole, 8 anni, e Celeste, 6, che rimarranno a casa della mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)


Il motivo della rottura

La showgirl, dopo un giorno di silenzio è tornata sui social, ma si fa vedere solo per promuovere l’uscita di alcuni prodotti legati al suo brand. A riportare qualche dettaglio in più sulla rottura ci ha pensato Il corriere della sera che pare avrebbe parlato con persone vicino a Trussardi e alla Hunziker.

leggi anche L’amica geniale 3: Ecco quando va in onda e qualche anticipazione

“Le persone a loro vicine parlano di un amore ‘bello e litigarello”. I problemi sarebbero cominciati un anno e mezzo fa quando è apparsa una crisi più grave, tra ripicche, silenzi e porte chiuse, con Tomaso Trussardi avvistato sempre più spesso a Bergamo e lei a Milano con le figlie. Alla base delle liti un diverso modo di intendere la vita.

Impostazioni privacy