Amici 21 anticipazioni: la maglia del serale e l’eliminato

Anticipazioni Amici 21: ecco tutte le novità sulla puntata di domenica 23. Vediamo chi prenderà la maglia del serale e chi verrà definitivamente eliminato.

Amici anticipazioni maglia serale eliminato
Amici anticipazioni prossima puntata

Manca sempre meno al serale di Amici 2021 e anche i concorrenti non vedono l’ora di scoprire chi riuscirà ad arrivare allo step successivo del programma.

Dopo l’ultima puntata le conseguenze per gli allievi della scuola non si sono fatte attendere. Tutto è iniziato quando Rudy Zerbi ha proposto alla redazione di eliminare l’ultimo in classifica. Il provvedimento è stato accettato immediatamente e infatti a dover abbandonare il programma è stata Nicole, allieva proprio di Zerbi.

Nel Daytime di ieri Maria De Flippi ha spiegato ai ragazzi come sarebbe stata organizzata la nuova classifica generale, infatti oltre alla classifica della giornata ne hanno aggiunte altre tre: due stabilite dagli ospiti in puntata, una de ragazzi stessi.

Ma andiamo a vedere cosa accadrà nelle anticipazioni della prossima puntata e scopriamo chi sarà l’eliminato.

Leggi anche->Rocco Schiavone 5: sono iniziate le riprese, ecco qualche anticipazione

Anticipazioni Amici: ospiti, maglie del serale e un eliminato

Amici anticipazioni maglia serale eliminato
Amici anticipazioni: ecco chi prenderà la maglia del serale e chi sarà eliminato

Domenica 23 gennaio andrà in onda un’altra puntata di Amici, gli allievi iniziano a sentire la tensioni per via di tutte queste eliminazioni inaspettate ma non solo a breve riceveranno le prime maglie del serale.

Sappiamo che gli ospiti della puntata sono stati, Franco 126 e Gerry Scotti. Il presentatore ha giudicato la gara dei cantanti proponendo una sua classifica generale, al primo posto c’è Lda invece all’ultimo Rea, sarà proprio lei ad essere eliminata.

La Celentano ha fatto venire in puntata un nuovo ballerino di latino americano con l’intento di sostituire Mattia, ovviamente Todaro è andato su tutte le furie e ha ribadito che finché il medico non si pronuncerà il suo ballerino non si muove. Ma non solo, l’insegnante ha anche annunciato che avrà la maglia del Serale.

Per quanto riguarda il ballo per il momento non ci sarà nessuna eliminazione, ma a sospendere i fan è stata una novità sul programma. Quest’anno tutti gli allievi ricevono la maglia del serale, saranno loro a doverla difendere fino alla fine.

Leggi anche->Un posto al sole: Silvia è assolutamente disperata per lui

Per scoprire altre novità non ci resta che aspettare la puntata di sabato 23 gennaio.

Impostazioni privacy