Un posto al sole: Silvia è assolutamente disperata per lui

0
419

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Silvia è in grande difficoltà con Giancarlo e la colpa è di Guido e dei suoi amici.

un posto al sole
silvia disperata

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che il Rosato è disperato e non sa come risolvere i suoi problemi al pastificio. Intanto, anche Marina non sa più come consolare il suo compagno e teme che ormai la loro storia è davvero distrutta.

Non meno è la situazione di Silvia, la donna da quando ha intrapreso la storia con Giancarlo nessuno vuole avere a che fare con lei. Infatti i suoi amici la evitano e lo stesso Guido. Infine, Katia è pronta a conoscere meglio Chiara mentre Patrizio è sempre più convinto che Clara sia sotto ricatto.

Fabrizio e Marina in crisi, Silvia sola

La serenità tra Fabrizio e Marina ormai non esiste più. Il Rosato è molto preoccupato per il suo pastificio. L’imprenditore si è chiuso in se stesso e la Giordano sembrerà infatti non avere più alcuna idea su come aiutarlo.

Leggi anche E’ introvabile l’antibiotico usato contro il Covid. E per Bassetti e Pregliasco è meglio non usarlo

Intanto, Silvia è in crisi. La donna ha capito ch nessuno è felice della sua storia con Giancarlo e anche Guido sembra essere in grande difficoltà. La sua amicizia con Michele gli impedisce di essere accogliente con il nuovo arrivato. Di conseguenza, la Graziani inizierà a capire che non tutto è poi così semplice come lei sperava.

Un posto al sole: Patrizio convinto che Alberto stia ricattando Clara

Nel corso della puntata vedremo Patrizio molto preoccupato. Il giovane dopo il forte litigio avuto con Alberto è in pensiero per Clara. Infatti, il Palladini ha preso la palla al balzo screditando il rivale in amore con la Curcio.

Leggi anche Beautiful: Finn si schiera dalla parte di Liam

L’atteggiamento strano della giovane lo porterà a riflettere su questa non tanto lontana ipotesi e Renato si impegnerà per aiutare il nipote a uscire da questa situazione. Infine, Nunzio organizzerà un incontro tra sua madre e Chiara.