L’amica geniale 3: Ecco quando va in onda e qualche anticipazione

L’amica Geniale: tutte le anticipazioni sulla trama, cast e uscita della serie su Lila e Lenù (Gaia Girace e Margherita Mazzucco)

l'amica geniale 3
lila e lenù tornano presto con nuove avventure

C’è davvero grande attesa per la terza stagione de L’amica Geniale. Ormai, la serie televisiva, è diventata un vero e proprio successo e sono tantissimi i telespettatori ad attendere queste nuove puntate. Ma quando va in onda? E soprattutto troveremo sempre Lenù e Lila? Andiamo a vedere tutte le anticipazioni.

L’amica Geniale 3: tutte le novità

Le riprese de L’amica geniale 3 stagione sono terminate nei mesi scorsi i quindi si attende solo la messa in onda serale. Nel cast sono confermate Gaia Girace e Margherita Mazzucco, le attrici che interpretano Lila e Lenù.

Le due attrici, sono pronte a tornare su Rai1. Ma cosa sappiamo della trama? Le anticipazioni ci fanno sapere che ormai le due ragazze adolescenti alla ricerca di fortuna, sono diventate donne adulte con una vita cambiata.

leggi anche Dieta lampo: ecco come perdere 5 kg in una settimana

Le due protagoniste sono diventate trentenni e mentre Lenù ha iniziato la carriera da scrittrice, con un buon successo, ha trovato la forza di separarsi dal marito violento ed ha un figlio.

Per mantenersi, la ragazza lavora come operaia in condizioni disagiate. Ne L’amica geniale 3 Storia di chi fugge e di chi resta l’epoca raccontata è quella degli anni Settanta.

leggi anche Segni zodiacali: ecco i segni che hanno sempre da ridire

Lila e Lenù: un’amicizia tra alti e bassi

Le anticipazioni de L’amica geniale 3 ci fanno sapere che la Rai ha deciso di anticipare il debutto. Al posto dell’8 febbraio la serie inizierà il 6.  In questa stagione, come già anticipato in precedenza, le due protagoniste saranno ormai due donne.

Lila e Lenù vivrà degli alti e bassi, si allontaneranno e si riavvicineranno. Ma una cosa resterà immutata nonostante il tempo trascorso: il loro affetto. Inoltre, gli spoiler ci fanno sapere ancora che Lenù è in procinto di sposare Pietro mentre Lila si fidanzerà con Enzo. Insomma, per le due piccole ragazzine è arrivato il momento di cambiare vita.

Impostazioni privacy