Alex Belli shock: ecco cosa ha dichiarato su Delia Duran

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato nelle ultime ore direttamente Alex Belli sulla moglie Delia Duran, lasciando tutti senza parole.

In questi giorni come sappiamo sembra continuare la soap opera che vede come protagonisti proprio loro due.

Stiamo parlando di Alex Belli e Delia Duran, la partecipazione del noto attore ha messo in seria crisi il suo matrimonio.

Alex Belli shock: ecco cosa ha dichiarato su Delia Duran
Alex Belli shock: ecco cosa ha dichiarato su Delia Duran

Alex Belli: parole shock su Delia Duran

Ma nelle ultime ore alcune dichiarazioni hanno lasciato tutti veramente scioccati, ma andiamo a vederle nel dettaglio.

LEGGI ANCHE —> Squid Game 2: confermata la seconda stagione, qualche anticipazione

Tra loro due sembra esserci una soap opera infinita, e forse è giunta ad un punto dove non è più possibile tornare indietro.

Sembra che anche il pubblico si stia iniziando ad annoiare con questa particolare storia, ed in tantissimi sul web pensano che sia tutto programmato ed organizzato.

Ma adesso è giunta la fase principale, ovvero sembra che Alex abbia deciso di lasciare del tutto la moglie con un semplice messaggio su twitter.

LEGGI ANCHE —> Il complotto contro l’America: accade tutto nella prossima puntata

Il pubblico è rimasto senza parole da quello che ha dichiarato Alex e soprattuto dal modo come ha deciso di comunicare alla donne che è sua moglie la fine della loro relazione.

Le parole utilizzate precisamente sono le seguenti:

“Mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me….Sono completamente stupito dalle tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola.”

Ovviamente c’è poco da cercare di capire perchè è tutto veramente chiaro, e tutto il pubblico da casa è assolutamente convinto che Alex sia innamorato di Soleil Sorge.

La giovane protagonista del Grande Fratello è assolutamente convinta di quello che prova nei confronti dell’attore.

Alex Belli shock: ecco cosa ha dichiarato su Delia Duran
Alex Belli shock: ecco cosa ha dichiarato su Delia Duran

Ma al momento, nessuno dei due vuole ufficializzare che la loro non è una semplice amicizia ma che c’è molto altro dietro.

Solamente alcune sere fa, Alex è entrato nella casa per ricordare alla donna quando è innamorato e quanto tempo ci hanno messo per avere un amore “libero” come lo chiama lui.

E voi cosa ne pensate di quanto sta succedendo all’interno della casa del grande fratello e come Alex Belli ha affrontato questa situazione particolare.

Impostazioni privacy