Uomini e Donne: Luca Saladino rompe il silenzio su di lei

Il nuovo tronista di Uomini e donne parla di Roberta e Samuele: “Spero abbiano un rapporto sereno”

uomini e done
Uomini e Donne: Luca Saladino rompe il silenzio su di lei

Luca Saldino da poche settimane è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore, che fin da subito si è fatto conoscere per la sua bontà d’animo è entrato nel cuore di tutti. Proprio per questo motivo il pubblico è stato molto felice quando Maria gli ha proposto la sedia rossa.

Intervistato a Uomini e Donne MagazineLuca ha parlato della fine del percorso con Roberta dopo che ha scelto Samuele. Ai due neo fidanzatini ha voluto dedicare un bel pensiero, andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Luca Saladino senza rimorsi: le parole al miele per Roberta

Non ha rimorsi e rancori Luca Saladino che si è detto felice per Roberta e Samuele. Il suo è stato un percorso limpido, sincero e soprattutto fatto di tanta spontaneità. Motivo per cui, anche Maria gli ha dato fiducia.

leggi anche Beautiful: Liam non vuole chiarirsi con Hope

Intervistato al magazine ufficiale di Ued, ecco quali sono state le parole dell’attuale tronista su Roberta. “Vorrei dire loro di godersi appieno il momento e di essere felici. Auguro a entrambi di stare bene e spero che abbiano un rapporto sereno. Un grande in bocca al lupo per il loro percorso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)


Luca come già detto in precedenza è riuscito a farsi amare da tutti in poco tempo, mettendo in primo piano sempre la sua essenza. Parlando del suo percorso da corteggiatore, il ragazzo ha spiegato che caratterialmente è fatto in un certo modo e non cambierebbe nulla di ciò che ha fatto per Roberta.

leggi anche Uomini e Donne: Matteo Ranieri la fa infuriare in modo incredibile

No, non cambierei assolutamente niente: quando vivo il momento agisco in base all’istinto, senza paranoie perchè sto facendo esattamente quello che sento di fare. So di essere impulsivo a volte, ma è proprio questo lato del mio carattere che non mi fa avere ripensamenti e rimpianti”.

Impostazioni privacy