Avanti un altro: che fine ha fatto l’alieno? Ecco svelato il mistero

In questa nuova edizione di Avanti un altro non è presente l’alieno: che fine ha fatto il personaggio tanto amato?

avanti un altro
che fine ha fatto l’alieno?

E’ ritornato con grande successo il programma di Paolo Bonolis. Avanti un altro da sempre molto seguito ed apprezzato da un vasto pubblico a casa. Ma qual’è il segreto di tanto successo? Ovviamente oltre alle chicche del presentatore romano e il suo collega Luca Laurenti, non meno è scelta dei concorrenti spesso improbabili e sicuramente i personaggi del programma, nel cosiddetto salottino. Come in molti avranno notato quest’anno non c’è più l’alieno e sono in tanti sa casa a chiedersi il perchè non è più presente.

Avanti un altro: Chi è l’Alieno di Avanti un altro

Tra i personaggi più apprezzati del salottino di Avanti un altro ricordiamo senza dubbio la Bonas, lo Iettatore e Alieno. Mentre i primi due sono stati confermati anche in questa edizione, dell’ultimo si sono perse le tracce. Perchè?

leggi anche Uomini e Donne: Ida esce con lui, è nato un nuovo amore? Ecco la verità

Il nome vero dell’alieno è Leonardo Tricarico. Si tratta di un uomo di bassa statura ma pieno di energia e simpatia. Infatti, i suoi modi hanno sempre fatto divertire, conquistato i telespettatori.

Il suo ruolo, come in molti ricorderanno era quello di fare domande ai concorrenti. La difficoltà era nel capire cosa realmente dicesse, in quanto le sue parole non erano di facile comprensione. Ma che fine ha fatto il suo personaggio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yasko Fujiì (@yaskofujii)

leggi anche L’amica geniale 3: Ecco quando va in onda e qualche anticipazione

Che fine ha fatto Leonardo Tricarico?

Una delle caratteristiche principali dell’alieno era sicuramente l’altezza. Leonardo infatti è alto solo 137cm. Della sua assenza nel famoso salottino di Paolo Bonolis non si hanno certezze ma pare che Leonardo non sia stato chiamato per dare spazio a nuovi protagonisti.

Ogni anno, infatti, la regia decide di cambiare i personaggi e anche quest’anno abbiamo visto diverse new entry. Intanto, di Tricarico si sono perse completamente le tracce, infatti, neanche più sui social l’uomo è presente. Il suo ultimo post risale al 2017.

Impostazioni privacy