Uomini e Donne: Matteo Ranieri la fa infuriare in modo incredibile

Caos a Uomini e donne: la corteggiatrice di Matteo Ranieri perde le staffe con lui 

uomini e donne
matteo ranieri litiga con le sue corteggiatrici

Nel corso della puntata del 20 gennaio, abbiamo visto Matteo Ranieri in serie difficoltà. Il ragazzo che da poco è arrivato sul torno di Uomini e donne, è stato messo alle strette dalla sua corteggiatrice Federica .

Federica come una furia a Uomini e donne

Quest’ultima non ha nascosto la sua delusione per il fatto che il tronista abbia preferito fare l’esterna con Denise e non con lei e prima di andare via dallo studio ha espresso il suo desiderio di non volerlo più vedere.

Federica è apparsa molto nervosa in puntata tanto da lasciare lo studio di Uomini e donne. Intatti, il suo avvertimento al ragazzo è stato: “Se ti va di fare l’esterna con me non ci vengo”. La corteggiatrice, inoltre, non ha perso tempo per difendersi dopo ciò che Denise ha detto di lei con il tronista.

Leggi anche L’amica geniale 3: Ecco quando va in onda e qualche anticipazione

Botta e risposta tra Matteo e le corteggiatrici

Subito dopo l’esterna di Matteo e Denise, Federica ha preso la palla al balzo per rispondere alla rivale e allo stesso Ranieri. La ragazza si è mostrata molto dispiaciuta ed amareggiata per le parole ascoltate:

“Non puoi dire che sto facendo una strategia, ma come ti permetti. Dopo due settimane che non ci siamo visti avevo voglia di vederti. Denise è venuto da te a rassicurarti non a corteggiarti, che è la stessa cosa che fa con me. Io gli ho dato certezze”.

Ovviamente non è mancata nemmeno la replica dell’altra ragazza che ha risposto: “Io ho dato il mio pensiero, e ho detto una persona potrebbe giocare di strategia e tu cascarci solo perchè hai delle insicurezze”. 

Leggi anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ecco cosa c’è dietro alla crisi

Un botta e risposta che ha portato la stessa Federica ad abbandonare lo studio di Uomini e donne, pregando addirittura a Ranieri di non seguirla. Magrado l’avviso, Matteo è corso anche lui dietro le quinte e anche in questa occasione la giovane lo ha accusato: Hai dato priorità a lei, in questo caso se volessi fare un’esterna con me io non ci sono”.

 

Impostazioni privacy