Beautiful: Liam non vuole chiarirsi con Hope

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che Thomas ricatta Hope

beautiful
anticipazioni: hope cade nelle grinfie di Thomas?

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Thomas è pronto a tutto pur di riavere accanto Hope. La cena trascorsa a casa sua è andata bene ma ora la desidera trascorrere una notte di passione con lei.

E per farlo è disposto a firmare anche i documenti dell’adozione di loro figlio che la Logan si è portata dietro. Un piano che Liam non conosce e nemmeno Brooke. Cosa succederà ad Hope?

Beautiful: Hope e Thomas a cena insieme

Nel corso della puntata vedremo Hope e Thomas di nuovo insieme. Ovviamente nulla è come sembra, perchè il Forrester ha in mente un nuovo piano per riaverla. La Logan è all’oscuro di tutto ed è convinta che il suo ex sia ormai cambiato. In lui vede una persona buona, un uomo diverso e un padre perfetto per Douglas.

Leggi anche Uomini e Donne: Ciprian e le parole che non ti immagini

Proprio il bambino è riuscito a farli riavvicinare ma il manichino che rispecchia Hope continua a consigliare a Thomas di provarci con lei. Infatti, dopo la cena, la ragazza capisce che il suo ex ha in mente qualcosa e va via dalla casa sulla scogliera.

La Logan e il Forrester di nuovo insieme?

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che tra i due ci sarà un nuovo riavvicinamento. I due si troveranno di nuovo a cena e in questo caso Hope è decisa a portare avanti il suo piano. La Logan accetta di seguire Thomas in camera da letto. Il suo unico obiettivo è quello di ricevere la custodia di Douglas.

Leggi anche Olio alla mirra: Cicatrizza meglio di alcuni farmaci, ecco lo studio

Il Forrester, prima di mettere la firma sui documenti che permetteranno a suo figlio di stare per sempre con lei, vuole che la ex faccia l’amore con lui. Cosa farà ora Hope? Cadrà nelle sue grinfie? La ragazza rifiuterà la proposta ma lascerà intendere al ragazzo che si tratta solo di un no momentaneo.

Impostazioni privacy