Amore: se ti ama non ti dirà mai queste cose

Quali sono gli atteggiamenti che una persona veramente innamorata non ti chiederà mai di fare? Scopriamolo insieme.

Rapporti “pericolosi”: attenzione a queste richieste
Rapporti “pericolosi”: attenzione a queste richieste

Ci sono alcune relazioni che si possono definire “pericolose”: infatti, il vostro partner vi potrebbe chiedere di non fare o utilizzare alcune cose. Forse, in questo caso, voi amate troppo l’altra persona per rendervi conto che forse non vi ama poi così tanto.

Tra le tante cose a cui dovete stare attenti è se per caso vi chiede di chiudere gli account dei social: se uno dei due è riservato e non vuole condividere i suoi fatti tramite Facebook, ad esempio, va assolutamente rispettato.

Come va rispettato anche chi al contrario ama diffondere quello che fa con i suoi amici. Ma è sbagliato avere accanto una persona che vi dice in malo modo di non pubblicare delle foto. A volte, può bastare anche solo il tono della voce. Ma se invece ve lo consiglia solo, allora, è un altro discorso!

Rapporti “pericolosi”: attenzione a queste richieste

C’è anche chi vi chiede di cambiare il vostro aspetto fisico: se state con una persona che vi dice spesso “devi dimagrire”, oppure “Devi cambiarti, non uscirò con te vestita in questo modo”, non si sta preoccupando, ma in realtà vi sta comunicando che non gli piacete!

Ma dovete stare molto attenti quando inizia a non farvi più incontrare i vostri amici o, addirittura, la vostra famiglia. Il vostro rapporto è molto importante, ma anche la vostra famiglia e i vostri amici sono molto importanti.

È molto importante per voi capire che la persona che vi sta accanto gioisce e vorrà sempre il meglio per te. Se, invece, vi trasmette delle cattive abitudini, vuol dire che non vi ama affatto.

Rapporti “pericolosi”: attenzione a queste richieste
Attenzione se il vostro partner vi chiede di fare queste cose

Vivere una relazione, però, non significa condividere sempre tutto. Spesso è controproducente sia avere dei segreti, sia condividere tutto. La nostra privacy, ma anche quella del nostro partner, è molto importante.

LEGGI ANCHE—>CAFFE’: COME LO PRENDI? ECCO CHE COSA DICE DI TE

Se il vostro partner vi chiede di dargli la password, di mostrare il cellulare, di avere libero accesso ai social network, sembra avere più una mancanza di rispetto che altro.

LEGGI ANCHE—>BELLEZZA: PELLE SPENTA ED OCCHIAIE, RIMEDIA IN POCHISSIMO COSI’

Vi abbiamo dato alcuni esempi di come è una relazione dannosa per voi e per la vostra salute. È bene ricordare che all’interno di una relazione, il rispetto e la fiducia sono alla base di tutto.

Impostazioni privacy