Massimo Ranieri vuole diventare padre a 71 anni: ecco le sue parole

Massimo Ranieri avverte il desiderio di diventare padre per la seconda volta. La prima figlia, Cristiana, l’ha riconosciuta quando aveva 24 anni.

massimo ranieri
massimo ranieri esprime il suo desiderio dopo sanremo

E’ senza dubbio uno degli artisti più amati nel nostro paese e nonostante la sua età continua ad emozionare con la sua voce. Massimo Ranieri, in un’intervista rilasciata al Messaggero, ha parlato del suo desiderio di diventare padre per la seconda volta.

L’artista ha già una figlia Cristiana, ma con lei non ha avuto un bel rapporto, almeno all’inizio. L’ha riconosciuta, infatti, quando la donna aveva già 24 anni. Oggi, è consapevole di aver commesso degli errori e sente che qualcosa le manca.

Massimo Ranieri vuole diventare padre a 71 anni

Massimo Ranieri è pronto a diventare di nuovo padre. L’artista ha fatto sapere che sarà di nuovo sul palco di Sanremo con un nuovo singolo e dopo la partecipazione al festival vorrebbe allargare la sua famiglia. “Per fortuna l’uomo anche a una certa età può procreare e io, lo dico con grande sincerità, spero tanto di riuscirci”.

Leggi anche Beautiful anticipazioni: Hope trova Liam in un modo incredibileù

Il cantante ha ammesso che uno dei suoi più grandi desideri è quello di diventare padre per la seconda volta, ironizzando anche sul fuso orario che ormai da tempo fa parte del suo essere. “A breve. Non dico domani, ma è quello che voglio assolutamente fare. Questo sogno da un po’ di tempo mi è entrato dentro. Credo che potrei essere un padre ideale. Ho anche il fuso orario dell’artista: non sono mattiniero, ma prima delle tre di notte non mi addormento…”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

Leggi anche Sara Croce: i follower svenuti davanti alla sua fotografia

L’artista vicino ai 71 anni

Una carriera da cantante e attore che ancora oggi lo contraddistingue. Massimo Ranieri non ha rancori anzi ha sempre vissuto la sua vita a pieno.  L’artista sempre nella stessa intervista ha chiarito di non ritenere la sua età un ostacolo al suo sogno di diventare padre per la seconda volta.

A breve festeggerà 71 anni, ovvero il prossimo 3 maggio, ma è convinto che oggi le cose siano cambiate. A 70 anni si viene considerati ancora “abbastanza giovani”, mentre a 80 subentra l’anzianità e la vecchiaia arriva solo a 100 anni, ha concluso.

 

Impostazioni privacy