La Sposa: anticipazioni shock, muore il protagonista assoluto

Vediamo insieme che cosa succederà nella prossima puntate che sarà anche l’ultima per quanto riguarda la fiction La Sposa.

Nella serata di ieri abbiamo avuto modo di vedere la penultima puntata dell’amatissima fiction La Sposa.

Una serie davvero molto amata ed apprezzata dal pubblico a casa che ha riscosso un incredibile successo.

La Sposa: anticipazioni shock una nascita ed una morte
La Sposa: anticipazioni shock una nascita ed una morte
[ADISNERTER AMP]

Ma a quanto sappiamo il finale non è assolutamente rosa e fiori come tutti noi speriamo per il personaggio interpretato da Serena Rossi.

La Sposa: finale shock

L’ultima puntata quindi andrà in onda il 30 gennaio sempre intorno alle 21.25 e Maria purtroppo avrà a che fare in prima persona con un grave lutto.

LEGGI ANCHE —> Test visivo: trova 3 oggetti, solamente il 5% delle persone ci riesce

Come abbiamo avuto modo di vedere Maria ha scelto Italo e si sono innamorati dopo mille peripezie di ogni genere.

Dopo un po’ di tempo è anche rimasta in dolce attesa di suo marito sposato per corrispondenza, e finalmente sembrava vivere una vita tranquilla e serena, ma non è assolutamente così.

Ma arriviamo all’evento tragico che cambierò la vita di Maria per sempre, nella notte, infatti Paolino uscirà di casa dove ha notato una sagoma aggirarsi per il loro casolare.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: la confessione shock di Elena Scielzo

Nella tenuta ci sarà un forte incendio, ed Italo, ovviamente non ci pensa su e cerca di salvare il figlio dalle fiamme, ma facendo ciò perderà la sua vita.

Maria ovviamente sarà disperata perchè perde l’uomo che amava e si trova adesso con un figlio di otto anni da crescere e con uno che porta nel suo grembo materno.

Prenderà quindi una decisione davvero importante, ovvero resterà per sempre al nord per portare avanti l’aziende dei Bassi.

Crescendo quindi Paolino da sola ed il piccolo, abbandonando per sempre l’idea di tornare dalla sua famiglia in Calabria.

La Sposa: anticipazioni shock una nascita ed una morte
La Sposa: anticipazioni shock una nascita ed una morte

Insomma una fiction che tutti pensavano con un bellissimo e dolcissimo liete fine, ma che così non sarà assolutamente.

E voi cosa ne pensate di questa scelta per quanto riguarda la fiction La sposa? Preferivate un’altro finale oppure trovare che questo sia perfetto così?

Impostazioni privacy