Sara Croce: i follower svenuti davanti alla sua fotografia

Sara Croce, i follower svenuti davanti alla sua fotografia: la bellezza mozzafiato della showgirl lascia tutti quanti storditi.

sara croce follower
Bellezza infinita per la Croce (foto: Instagram).

La Croce è tornata al centro della scena, tanto per ricordare a tutti la sua infinita bellezza. Modella di Garlasco classe ’98, dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2017 è diventata una delle showgirl di punta di Mediaset, tanto da essere stata addirittura Madre Natura in Ciao Darwin 8.

Tornata in tv ancora su Canale 5, Sara è pronta ad allietare i pomeriggi di milioni e milioni di italiani; la nuova foto mostra poi una sensualità oltre ogni immaginazione, con la showgirl che si mostra quasi come una dea.

Sara Croce, i follower svenuti davanti alla sua fotografia: bellezza e sensualità oltre ogni misura

Sin dai tempi di Ciao Darwin, la showgirl ha rapito tutti quanti per i suoi lineamenti angelici, illuminati da una chioma bionda e un corpo scolpito da far svenire; alta 179 cm e da sempre amante del fitness, la Croce ha più volte sfoggiato in tv un corpo marmoreo.

Attualmente, abbiamo assistito al suo ritorno nella nuova edizione di Avanti un altro!, storico programma condotto dal duo Paolo Bonolis-Luca Laurenti; nei panni della “Bonas”, è pronta a supportare i concorrenti.

Di recente, la Croce ha condiviso sul suo profilo Instagram proprio una foto dal programma di Canale 5, mostrandosi meravigliosa come non mai; se non bastasse vederla tutti i giorni, la showgirl ricorda ancora una volta per quale motivo è stata scelta per il ruolo.

sara croce follower
La sensualità della showgirl ad Avanti un altro! (foto: Instagram).

Leggi anche –> Nathaly Caldonazzo: il racconto che lascia tutti senza parole

Come si vede, la foto ritrae Sara indossare una vestaglietta nera trasparente, completamente aperta; in primo piano il reggiseno nero di pizzo, che contiene a stento il suo florido décollété.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Ida esce con lui, è nato un nuovo amore? Ecco la verità

“Ci state seguendo? A stasera” scrive la Croce nella didascalia, per rinnovare l’appuntamento anche con Avanti un altro! Pure di sera, speciale del programma con tanti vip in gara. Insieme a tante risate, il programma promette momenti bollenti quando in scena c’è Sara; in molti vorrebbero vederla sempre più presente in tv e forse potrebbero presto essere accontentati.

Impostazioni privacy