Benedetta Rossi: ecco come sta dopo l’intervento alla schiena

Ecco come sta la famosa blogger Benedetta Rossi dopo l’intervento alla schiena

Sono tanti i fan che in queste settimane si sono preoccupati per Benedetta Rossi. La blogger da poco è dovuta sottoporsi ad un delicato intervento e ora sta proseguendo la sua riabilitazione. Ecco, infatti, come sta la famosissima cuoca.

benedetta rossi
ecco come sta la fashion blogger

leggi anche Carnevale: ricetta castagnole ripiene semplici e veloci

Benedetta Rossi: ecco come sta dopo l’intervento

Per chi è in ansia sulle condizioni di Benedetta Rossi, ecco realmente come stanno le cose. La fashion blogger sta bene e l’intervento è andato alla meglio. Oggi, prosegue la sua riabilitazione dopo l’operazione riuscita perfettamente:

“Eccomi finalmente in piedi”, racconta la blogger, “o quasi”. Infatti, sul suo profilo si è mostrata con un deambulatore e con l’aiuto di uno specialista al suo fianco. C’è ottimismo, come scrive lei stessa e per questo motivo non molla.

leggi anche Uomini e Donne: la confessione shock di Elena Scielzo

“Ci vorrà tempo e pazienza per poter tornare alla solita vita. Eh si ci metterò un po’ ma prima o poi ricomincerò a rompervi le scatole con le mie ricette . Approfitto di questo post per ringraziarvi tutti, mi siete stati sempre vicini con messaggi carichi di affetto e di consigli, esattamente come come si fa con una cara amica. Non so se riuscirò mai a leggerli tutti ma l’ho apprezzato tanto e non lo dimenticherò mai “❤️

BENEDETTA ROSSI
BENEDETTA ROSSI SI MOSTRA SU IG

Il problema alla schiena della fashion blogger

Benedetta Rossi aveva fatto sapere nei giorni scorsi che doveva sottoporsi ad un ricovero per affrontare un intervento alla schiena che purtroppo per vari impegni ha rimandato per tanto tempo. “Comunicare questi aspetti della vita sui social è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile. Intanto Vi auguro una bellissima giornata”, aveva fatto sapere.

leggi anche Sara Croce: i follower svenuti davanti alla sua fotografia

Ora, ha confermato che l’intervento è andato alla grande ma ovviamente ci vorrà un pò di tempo per la riabilitazione. Per ora, dovrebbe durare circa 30 giorni, dopodiché sarà pronta a tornare dai suoi follower con tante nuove ricette golose.

Impostazioni privacy