Uomini e Donne: segnalazioni particolari su Eleonora, Maria senza parole

0
444

Uomini e Donne, segnalazioni particolari su Eleonora: Maria senza parole come tutti, le spiegazioni della corteggiatrice.

uomini e donne eleonora segnalazioni
Le segnalazioni su Eleonora, Maria stupita.

Arrivano nuove segnalazioni a Uomini e Donne, questa volta però non per quanto riguarda il trono over, bensì per quello classico; al centro della vicenda Eleonora, giovane corteggiatrice giunta in studio per il neo-tronista Luca Salatino.

A centro studio davanti a Luca, la ragazza ha ricevuto la notizia da parte di Maria De Filippi, rimasta senza parole tanto quanto lei; ecco cosa è successo, la verità a riguardo e la replica di Eleonora.

Uomini e Donne, segnalazioni particolari su Eleonora: Maria senza parole, lei spiega

Chi partecipa al dating show di Maria De Filippi non ha particolari vincoli, ma deve ovviamente essere single e non frequentare altre persone al di fuori del programma durante la sua permanenza.

Recentemente, abbiamo visto come Marcello Messina, incontrata un’altra persona fuori, lo abbia apertamente detto e lasciato il programma con molta trasparenza e col rispetto di tutti al dating show.

Spesso però, arrivano segnalazioni esterne verso i partecipanti per rivelare alcuni retroscena sulla loro vita sentimentale: è stato questo il caso di Eleonora, che si è vista dare la notizia dalla conduttrice.

“Vorrei evitare di leggere, perché mi dispiace leggere per te. Però, se sono vere eviterei di continuare” le tranquille parole della De Filippi alla ragazza, parlando di queste segnalazioni definite dalla stessa conduttrice “piuttosto volgarotte” e quindi già poco credibili.

Nonostante sia rimata stupita dalle parole scritte sul fogliettino (non rese pubbliche), Eleonora è apparsa comunque molto lucida ed ha spiegato la situazione con molta trasparenza.

uomini e donne eleonora segnalazioni
Le accuse verso la corteggiatrice, lei si difende con molta determinazione.

Leggi anche –> Fiorello: problemi alla riunione di condominio, ecco cosa è successo

A quanto pare, prima di entrare al programma aveva dei rapporti occasionali con un ragazzo, col quale ha anche degli amici in comune; probabilmente il giovane non l’ha presa bene e a deciso di vendicarsi in questo modo di Eleonora, che conferma come non veda il ragazzo in questione da tempo e sia assolutamente single.

Leggi anche –> Andrea Delogu confessa perché è finita con Francesco Montanari

Al fianco della corteggiatrice si schiera Gianni Sperti, a cui Eleonora è sembrata molto sincera e, tra l’altro, il racconto è piuttosto credibile; ormai capita a tutti, uomini e donne, di avere rapporti occasionali e nessuno più dovrebbe scandalizzarsi.