Andrea Delogu confessa perché è finita con Francesco Montanari

Andrea Delogu confessa perché è finita con Francesco Montanari: ecco le parole della conduttrice sulla precedente relazione.

andrea delogu finita francesco montanari
I motivi della rottura fra la Delogu e Francesco Montanari.

Conosciuta col soprannome  “la rossa”, Andrea Delogu ha mostrato da sempre un talento poliedrico; conduttrice televisiva, radiofonica, nonché scrittrice, è un volto noto del mondo dello spettacolo ormai sin dall’inizio degli anni ‘2000.

La sua vita non è stata tutta rosa e fiori, essendo cresciuta in una comunità, ma col tempo ha saputo prendersi le proprie rivincite; recentemente, ha spiegato i motivi della rottura con l’attore Francesco Montanari, nonostante il lungo matrimonio e un figlio insieme.

Andrea Delogu confessa perché è finita con Francesco Montanari: ecco i motivi

I due sono stati insieme sette lunghi anni, di cui quattro passati come marito e moglie; tantissimo tempo, che la conduttrice ricorderà sempre con grandissimo affetti. “Anni che rivivrei subito: mi hanno dato la possibilità di capire chi sono anche in un contesto familiare, di avere dei suoceri fantastici” spiega la Delogu, nonostante la decisione di separarsi sia arrivata ormai più di un anno fa, a dicembre 2020.

Tra loro, come spiega la conduttrice, c’è sempre stato un grande amore ma, col passare del tempo, si sono accorti di non avere più le stesse idee sulla relazione e anche riguardo la famiglia. 

andrea delogu finita francesco montanari
La conduttrice parla della fine del matrimonio con l’attore.

Leggi anche –> Test: trova il cane diverso in 15 secondi, è praticamente impossibile

“Noi ci siamo lasciati perché era finito l’amore. Il nostro è stato un colpo di fulmine: diversi come il giorno e la notte, ci ha uniti il desiderio di appartenenza. Ma lavorando siamo cresciuti in modo diverso. So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona. E lui deve trovare una donna che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse” le sincere parole di Andrea.

Leggi anche –> Valentina Ferragni: la giacca si apre proprio lì follower sotto shock

La conduttrice ha rivelato di “soffrire” l’idea di una famiglia tradizionale, che a quanto pare non fa per lei. “Io soffrivo che ci fosse una regola nel formare una famiglia. Va bene il pranzo dai parenti, il viaggio con gli amici di sempre, ma poi voglio anche un’avventura. Va bene la voglia di fare un figlio, ma se non viene pazienza, la mia famiglia sei tu“.

 

 

Impostazioni privacy