Oroscopo: quali sono i segni più ribelli? Eccoli

Oroscopo: scopri quali sono i segni più ribelli tra tutto lo zodiaco. Ecco la classifica che vede 5 segni ai primi posti. C’è anche il tuo?

Oroscopo: quali sono i segni più ribelli? Eccoli
Oroscopo: ci sono dei segni più ribelli di altri. Scopri se in questa classifica c’è il tuo(Pixabay)

I veri amanti dell’oroscopo, perfino chi si diletta nel seguire e curiosare nell’ambito dell’astrologia senza una vera e propria passione fondata, sanno bene che i segni zodiacali condizionano il nostro comportamento. Il più delle volte è il nostro ascendente a manifestarsi all’esterno, ad esempio, agli altri.

LEGGI ANCHE —> Oroscopo 2022: ecco come sarà la salute per ogni segno

Non sempre è così, ma generalmente il nostro segno zodiacale condiziona di per sé l’ “io”, sia in maniera positiva che negativa. Oggi, affronteremo, più nello specifico, la parte negativa. Sapete che ci sono dei segni più ribelli di altri? Il tipo di persone che non si piegano, mai, agli altri seppur gli converrebbe, in certi casi. Eccovi la lista dei 5 segni più ribelli. Scopri se c’è anche il tuo segno!

Oroscopo: classifica dei 5 segni più ribelli

Oroscopo: quali sono i segni più ribelli? Eccoli
Ecco la lista completa (Pixabay)
  • 1 p. – Cancro: i nati sotto questo segno sono persone molto ribelli e fortemente ambiziose. La loro sete di indipendenza in questo mix “perfetto” li porta, spesso, al trasgredire. Non si fanno grossi problemi in fatto di regole.
  • 2 p. – Ariete: i nati sotto questo segno sono persone ribelli ed estremamente difficili. Rapportarsi con loro non è semplice. Sono anticonformiste e lo spirito rivoluzionario le caratterizza.
  • 3 p. – Leone: i nati sotto questo segno sono persone molto ribelli e dal carattere forte. La loro voglia di rivalsa e di imporsi sempre è molto accentuata tanto che spesso li porta a dover fare i conti con situazioni o pericoli che potrebbero essere tranquillamente evitati.
  • 4 p. – Bilancia: i nati sotto questo segno sono persone ribelli, un po’ egocentriche e testarde. Fanno sempre di testa propria, infatti, ascoltare il parere degli altri è un vero e proprio optional.
  • 5 p. – Acquario: i nati sotto questo segno sono persone molto ribelli, ma allo stesso hanno uno spirito calmo. Anticonformiste di natura, difficilmente si omologheranno alla massa e questo si riflette sulla loro voglia e soprattutto capacità di manifestare, senza paura, le proprie opinioni.

LEGGI ANCHE —> Amore: 9 frasi che ti dice se ti ama davvero

Impostazioni privacy