Cosa vediamo stasera in tv: Ecco i programmi del 28 gennaio 2022

Cosa vediamo stasera in tv?

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera, in prima serata, sui principali canali tv RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

stasera in tv su:

RAI 2 e RAI 2 HD:

The good Doctor

the good doctor, stasera in tv

Per gli appassionati delle serie TV, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, un nuovo episodio di The Good Doctor. La serie narra gli avvenimenti di un equipe medica di cui fa parte un giovane e brillante dottore che però è affetto da autismo e dalla sindrome di Savant. Shaun Murphy (questo è il nome del giovane medico) lavora presso il dipartimento di chirurgia, del San Jose St. Bonaventure Hospital nella California del nord.

Episodio di oggi: Razionalità.

stasera in tv su:

Italia 1 e  Italia 1 Hd:

Safe

Safe

Sempre stasera in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 Hd, per gli appassionati di film ‘azione, andrà in onda il lungometraggio Safe. Luke è un uomo abituato a combattere sul ring in cambio di soldi. Un giorno però, gli viene detto di truccare un incontro perdendo contro l’avversario di turno e lui non accetta. L’evento lo rende nemico di un potente boss della mafia russa che come punizione decide di uccidergli la moglie. Luke ovviamente, decide di vendicarsi…

 

Stasera in tv:

Canale 20 e Canale 20 hd

Knock Knock

Knock Knock

Per gli appassionati di film d’azione, su Canale 20 e Canale 20 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, il film Knock Knock. Il film racconta la storia di un uomo, Evan Webber che sta vivendo il suo sogno. Evan ha una bella moglie, due figli splendidi e una casa veramente stupenda ma un giorno, mentre era da solo, bussano alla sua porta, due giovani donne che in realtà sono due psicopatiche…

stasera in tv:

Rai 3 e Rai 3 Hd:

Il complotto contro l’America

Il complotto contro l'America

Sempre in prima serata ma stavolta su Rai 3 e Rai 3 Hd , per gli appassionati del genere serie tv-documentario, da non perdere l’appuntamento con un nuovo episodio de Il complotto contro l’America. La serie ambientata nell’America del 1940, narra quello che avvenne alle porte della Seconda guerra mondiale, durante la campagna elettorale degli Stati Uniti d’America. Per il posto di Presidente si stanno sfidando: il democratico Franklin Delano Roosevelt e il repubblicano Charles Lindbergh, aviatore ed eroe nazionale che simpatizza per l’ideologia politica di Adolf Hitler…

 

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci: parla a cuore aperto di Briatore e lo confessa 

Buona serata!

Impostazioni privacy