Beautiful: Liam trova Hope a casa di Thomas, ed è scontro

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Liam trove Hope a casa di Thomas ed è scontro

beautiful
liam sorprende hope a casa di thomas

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera statunitense ci fanno sapere che Liam è molto ansioso per la sua storia con Hope. Infatti, convinto di averla vista baciare Thomas, si reca a casa dello Spencer per affrontarlo. Arrivato nella sua abitazione però al posto dello stilista troverà sua moglie.

Beautiful: Thomas è in coma

Thomas dopo aver avuto un duro dibattito immaginario con la sua bambola, finisce per avere un crollo e cade a terra. Il giovane pare svenuto ma Hope che è con lui non riesce a risvegliarlo. Per questo motivo, la ragazza chiama Finn per correre in suo aiuto.

Il medico nonostante le sue conoscenze, non riesce a rianimarlo ed è costretto a chiamare i soccorsi. Purtroppo, il Forrester non si sveglia e arrivato in ospedale i dottori fanno sapere la Logan che il ragazzo è in coma.

leggi anche Valentina Ferragni: la giacca si apre proprio lì follower sotto shock

Hope torna a casa di Thomas ma Liam la sorprende

Intanto, la casa dello stilista sembra sia stata messa sotto sopra dai ladri e Hope precisa che è stato lui stesso ad andare in escandescenza. Il vero problema per la giovane però è un altro: suo marito.

Liam dopo aver visto Thomas baciare il manichino è convinto che sua moglie lo abbia tradito con il Forrester. Nello stesso tempo, lo Spencer ha cercato supporto in Steffy. I due dopo essersi scambiati un bacio sono finiti a letto e ora il ragazzo è in crisi.

Hope, intanto, ha lasciato l’ospedale, la ragazza però decide di passare prima per la casa del fratellastro e sistemare un pò di cose.

leggi anche Un posto al sole anticipazioni shock: Marina è senza pietà

Appena entrata, lascia la porta resta socchiusa e dopo poco arriva anche Liam. Per lo Spencer si tratterà di una conferma: Hope è ancora lì e lui l’ha vista baciare Thomas. E’ il momento di affrontarla e capire cosa realmente sia successo tra i due.

Impostazioni privacy