Valentina Ferragni: la giacca si apre proprio lì follower sotto shock

0
124

Valentina Ferragni, la giacca si apre proprio lì: i follower sono veramente sotto shock, la bellezza dell’influencer.

valentina ferragni giacca
Che sensualità per Valentina: follower sotto shock (foto: Instagram).

Non soltanto Chiara, perché la famiglia Ferragni ha al suo interno un’altra influencer e imprenditrice di successo: Valentina, la più piccola delle sorelle, oltre ad assomigliare tantissimo a Chiara sfoggia una bellezza sorprendente.

Seguitissima su Instagram con più di 4 milioni di follower, Valentina sfoggia spesso degli scatti da urlo che incantano tutti quanti; la nuova foto la ritrae con la giacca aperta proprio lì, con tutti i fan sotto shock.

Valentina Ferragni, la giacca si apre proprio lì: i follower sono veramente sotto shock

La 28enne di Cremona è pronta a fare il grande passo col suo storico fidanzato Luca Vezil, che di professione fa il Digital Influencer e il Social Media Strategist; i due si sposeranno presto per coronare il loro sogno d’amore.

Nel frattempo però, Valentina non smette di sfoggiare tutta la sua sensualità sui social, seguendo l’esempio della sorella Chiara; oltre agli occhi azzurri e ai capelli biondi, con i lineamenti da Venere, Valentina sfoggia anche un corpo mozzafiato, enfatizzato da un outfit particolare.

Il nuovo scatto la ritrae infatti con un completo elegantissimo nero targato Alexandre Vauthier, che mette in risalto la silhouette da capogiro della Ferragni; in primo piano, la giacca aperta sul petto di Valentina, che lascia ampio respiro al florido décollété dell’influencer.

valentina ferragni giacca
La scollatura da capogiro della Ferragni (foto: Instagram).

Leggi anche — >Amici 21: tensione altissima tra i ragazzi, ecco cosa succede

Con lo sguardo verso l’obiettivo, la Ferragni sfoggia una sensualità fuori dal comune, incantando veramente tutti quanti; tantissimi i mi piace alla foto postata dall’influencer, così come i commenti che mostrano tutto l’apprezzamento dei follower.

Leggi anche –> Doc 2 anticipazioni: arriva un personaggio che non ti aspetti

“Si ok ma calmati” scrive Luca Vezil, il suo futuro marito, quasi ad esaltare la sensualità della sua compagna; nella carrellata di commenti, si inseriscono anche Elisa Taviti (“Ma pazzesca nella seconda foto”) e Veronica Ferraro (“Bellissima”), che vanno a ribadire concetti pensati da tutti. Non soltanto Chiara, a quanto pare un’altra Ferragni incanta quotidianamente il pubblico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here