Doc 2 anticipazioni: arriva un personaggio che non ti aspetti

Nel cast di Doc 2 arriva la figlia di un’amatissimo personaggio: ecco di chi stiamo parlando

doc nelel tue mani
nel cast la figlia di un grande tenore

Grandi novità nella puntata di Doc 2 in onda questa sera. Oltre all’amatissimo protagonista Luca Argentero, nel cast vedremo una piccolissima figlia d’arte alle prese con la sua prima apparizione in televisione. Si tratta di una ragazzina, o meglio di una bambina di 10 anni di nome Virginia Bocelli. Come si intuisce facilmente la bambina è la figlia di Andrea e della moglie Veronica Berti

Quale sarà il ruolo di Virginia Bocella nella fiction?

Stando a quanto anticipato la figlia di Bocelli avrà il ruolo di Gaia, ovvero la figlia della protagonista che si confronterà con le cure di Andrea Fanti, alias Luca Argentero, e del suo staff di medici e infermieri.

leggi anche Bambino di 10 anni portato via dal babysitter. I genitori: “Non sapevamo che quell’uomo soffriva di disturbi mentali”

Per la piccola Virginia si tratta del suo primo debutto sul piccolo schermo. In passato è apparsa in qualche clip del papà. Inoltre, ha anche duettato con suo padre sul pezzo Hallelujah durante il concerto Believe in Christmas, tenutosi al teatro regio di Parma. Insomma, a soli 10 anni può definirsi già una piccola artista.

Doc- nelle tue mani: Chi è Virginia

Virginia Bocelli è la terza figlia del tenore. Prima di Virginia, Bocelli ha avuto i figli Amos e Matteo dal legame con Enrica Cenzatti. Nonostante la giovane età della piccola, possiamo dire che è già un’artista. Otre a cantare e recitare è anche bravissima a pianoforte.

leggi anche U&D: Maria De Filippi e l’invito particolare al cavaliere

In più pratica regolarmente ginnastica artistica. Per la ragazzina questa è una nuova esperienza e per adesso farà parte di Doc nelle tue mani solo in questa puntata, in onda questa sera dalle ore 21.35 su Canale 5.

Sembra, invece avere le idee più chiare suo fratello che pare sia già una promessa del canto. Non da meno nemmeno il primogenito Amos: il giovanotto è laureato in Ingegneria Aerospaziale e attualmente lavora nella Fondazione benefica del padre.

Impostazioni privacy